Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yauna
Se sei un figo come me lo prendi al lazo da cavallo :ahsisi:
Quoto!
E poi lo trascini...:stralol:
-
Citazione:
Kimi#6
Quoto! E poi lo trascini...:stralol:
trascianto, portato in luogo isolato sotto una pianta e giustiziato per cannibalismo.
KImi ma il il ID PS3? ieri ti ho cercato ma mi dice che non esisti!!
-
cosa vuol dire n.a.............sono nuovo dei forum
-
Sai che non lo so nemmeno io?! :boh: Comunque se vuoi saperlo il voto non c'è perchè i recensori non hanno provato il multiplayer e volevano aspettare per dare un giudizio globale.. approposito, adesso che ci penso, quand'è che mettete il voto?
-
Citazione:
Jaky82
trascianto, portato in luogo isolato sotto una pianta e giustiziato per cannibalismo.
KImi ma il il ID PS3? ieri ti ho cercato ma mi dice che non esisti!!
Il mio id psn è LucaQ... è scritto sotto la firma!
Ieri non ti ho aggiunto perché purtroppo non ho avuto tempo per giocare!
Quando torno dal lavoro ti aggiungo!
@ Yauna : posso aggiungere anche te?
-
Vai tranquillo aggiugnimi, mi aggiunga chiunque non serve chiedere, mi chiamo Yauna3 ma penso che ormai con tutte le volte che l'ho scritto lo sapranno tutti :asd:
-
Qualcuno ha già visto alci? Naturalmente uno che è arrivato nell'ultima zona.
-
Citazione:
fabis1999
cosa vuol dire n.a.............sono nuovo dei forum
Praticamente il Lord (quello che ha fatto la recensione) ha rimandato il voto a quando proverà decentemente il multi-player.
-
Citazione:
Jaky82
Ma noooo che bastardo! io ho ammazzato il serial killer, ma cosa si vede se lo lasci cannibalizzare? si vede qualcosa?
-
Umh, non credo che gli abbia lasciato compiere il suo tremendo pranzo, credo lo abbia ucciso prima che iniziasse l'opera.. perchè immagino che se lo porti nella sua casupola in qualche valle per prepararlo per benino, io non lo so perchè ho freddatto il presunto cannibale. Comunque in quel momento sarà che era notte e la solitudine del luogo ma mi ha messo una strana sensazione addosso parlare con quell'uomo, naturalmente non era paura però una leggerissima inquietudine, un po' come quando sento alcune storie di Chi l'ha visto.