a breve posterò anche la mia anche se non potrà competere con le vostre :asd:
P.S come si mettono le foto nel post perchè non l'ho mai fatto finora ??
Visualizzazione Stampabile
a breve posterò anche la mia anche se non potrà competere con le vostre :asd:
P.S come si mettono le foto nel post perchè non l'ho mai fatto finora ??
Caricale sul sito www.tinypic.com oppure se vuoi caricare immagini che hai visto sul web devi copiare il link dell'immagine e inserirlo tra [IMG](il link dell'immagine)[/IMG]
La mia postazione è completamente cambiata poichè ho cambiato tutta la camera. :lol:
Comunque per ora ho:
- Ps1 e Ps2 in camera mia con relativi giochi esposti in degli scaffali e in un porta CD appeso al muro + Giochi PSP + Giochi NDS + Giochi Wii.
- In un altra camera postazione Pc (poco diversa da prima se non il fatto che ho appeso il monitor al muro e che ho cambiato Pc).
- In salone la Wii attaccata ad una Tv da 40 pollici Full HD.
:ok:
Non so come ringraziarvi!
Mi avete consolato.
postazione pc, a volte ci metto su il portatile.potete notare sulla destra il simpatico shreck che riposa sulla stampante. :foto:
Spoiler:
postazione console. ora c'è il nes ma a volte scambia il posto con la ps1 o la ps2.
la xbox invece è "titolare" ed ha un ripiano tutto suo. (p.s.: quelli sono i soli giochi xbox che attualmente possiedo :asd:)
Spoiler:
"vetrina dei videogiochi" con piccola e modesta collezione di dvd,vhs,mazzi di magic e yu-gi-oh!,giochi Nes e altra roba. in cima una scatola contenente giochi ps1 e la stessa ps1,purtroppo non visibile.
Spoiler:
dettaglio sui giochi per pc.
Spoiler:
dettaglio giochi nes,disposti in modo da risaltarne le forme e far leggere meglio il titolo
Spoiler:
Riposizionata e con qualche aggiornamento ecco parte della mia collezione:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
bene bene, qualcuno che riporta su il topic preferito da El Fundo :D
bella collezione :)
gran bella collezione :sisi:
maledetto! hai la steel box di halo 3 D: