Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
eh ma fai molto male ad affidarti solo ai tuoi occhi, perchè se leggi con attenzione scopri che le immagini non sono giudicate migliori e peggiori. E che inoltre le immagini chee hanno un differenziale così basso possono anche essere condizionate dal monitor sul quale le guardi. O sakuuuuuuuuulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa leeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ssj: :ssj:
edit. e ti aggiungo anche che sotto, diversi membri dello staff non condividono nemmeno il verdetto. Ma dico, date dei falsificatori senza nemmeno leggere cosa si dice. Questo si che è da fanboy. Ma scusate eh! :asd:
scusa la volgarità ma che caxxo c' entra il fanboysmo adesso !!! cioè io sto dicendo che ci sono 2 siti uno che fa vedere immagini migliori della versione ps3 e l'altro per xbox360,quindi non capisco perchè il sito che posti tu deve avere immagini veritiere e quello che posto io deve avere immagini false,cioè come il sito che ho postato io puo' avere immagini false anche quello che hai postato tu puo' averle false . Non è che il sito che hai postato tu è piu' veritiero solo perchè ha scritto 2 righe che potrebbero essere false anche quelle,quindi per vedere quale sito dice la verità c' è bisogno di un'altro sito che fa un' altro paragone
EDIT: tra l'altro in inglese facci defecare quindi non sto li a impazzire per tradurre :asd:
-
Citazione:
sackula
scusa la volgarità ma che caxxo c' entra il fanboysmo adesso !!! cioè io sto dicendo che ci sono 2 siti uno che fa vedere immagini migliori della versione ps3 e l'altro per xbox360,quindi non capisco perchè il sito che posti tu deve avere immagini veritiere e quello che posto io deve avere immagini false,cioè come il sito che ho postato io puo' avere immagini false anche quello che hai postato tu puo' averle false . Non è che il sito che hai postato tu è piu' veritiero solo perchè ha scritto 2 righe che potrebbero essere false anche quelle,quindi per vedere qale sito dice la verità c' è bisogno di un'altro sito che fa un' altro paragone
ma chi ti ha detto che entrambe non possano essere vere scusami? io proprio di differenze ne vedo poche... e se metti in dubbio così le foto, che te ne fai di un terzo? magari è falso anche quello, e di un quarto? forse falso a sua volta. Se è tutto falso, a questo punto, l' unica è, comprati i due giochi e comparali e poi facci sapere :asd:
che poi tra l' altro guarda http://www.gameswire.net/comparisons...360_split.html
questa ad es, mi pare proprio in linea con quelle dell' altro sito... colori più vivaci per xbox, e resa migliore sui toni bassi per ps3 (cemento etc.) infatti nota, il cielo è più bello su 360, il suolo su ps3. Non mi pare che in alcun modo si smentiscano a vicenda.
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma chi ti ha detto che entrambe non possano essere vere scusami? io proprio di differenze ne vedo poche... e se metti in dubbio così le foto, che te ne fai di un terzo? magari è falso anche quello, e di un quarto? forse falso a sua volta. Se è tutto falso, a questo punto, l' unica è, comprati i due giochi e comparali e poi facci sapere :asd:
entrambe non sono vere perchè nel sito che ho postato le immagini di ps3 ha colori piu'scuri e belli invece in quello che hai postato tu è il contrario, quindi non possono essere vere tutte e due :sisi: e poi con un terzo confronto che mettiamo come esempio mi dice che la versione xbox360 è meglio allora sarei piu' propenso a dire che il sito postato da te è piu' veritiero di quello postato da me :asd: che delirio
-
non ho bisogno di un cavolo di sito per capire quale è migliore, quello che a me personalmente piace di più è il più bello, punto.
-
Citazione:
sackula
entrambe non sono vere perchè nel sito che ho postato le immagini di ps3 ha colori piu'scuri e belli invece in quello che hai postato tu è il contrario, quindi non possono essere vere tutte e due :sisi: e poi con un terzo confronto che mettiamo come esempio mi dice che la versione xbox360 è meglio allora sarei piu' propenso a dire che il sito postato da te è piu' veritiero di quello postato da me :asd: che delirio
ah? leggi l'edit va....
-
nel sito che ho postato io mettete le immagini divise(staked) e si vede chiaramente che la versione ps3 è piu' bella,nell' altro sito le immagini sono completamente diverse
-
Citazione:
sackula
nel sito che ho postato io mettete le immagini divise(staked) e si vede chiaramente che la versione ps3 è piu' bella,nell' altro sito le immagini sono completamente diverse
ma proprio no. a me paiono ottime entrambe in entrambi i siti..
http://www.gameswire.net/comparisons...360_split.html ma guarda questa... identiche...
-
Citazione:
Andrew Clemence
che poi tra l' altro guarda
http://www.gameswire.net/comparisons...360_split.html
questa ad es, mi pare proprio in linea con quelle dell' altro sito... colori più vivaci per xbox, e resa migliore sui toni bassi per ps3 (cemento etc.) infatti nota, il cielo è più bello su 360, il suolo su ps3. Non mi pare che in alcun modo si smentiscano a vicenda.
te le devi vedere divise per capire bene le differenze
-
ma vedete che è una questione di punti di vista? basta, lotterò fino alla morte per far chiudere questo topo
-
Citazione:
sackula
te le devi vedere divise per capire bene le differenze
e tu devi aggiustare lo schermo :asd: