Visualizzazione Stampabile
-
Ronin è un "umano", non ha nemmeno superpoteri, Archer senza dubbio. In ogni caso va specificato quale Ronin si tratta, perchè c'è sia Ronin/Maya Lopez (Echo) sia Ronin/Clint Barton (Hawkeye), anche se in questo caso non fa molta differenza.
Il secondo è un bello scontro, ma do favorito Optimus Prime, che è molto più intelligente e stratega di quanto lo sia Karen alla guida del Guren Mk-II.
Al terzo scontro bisogna considerare a quale Gambit ci riferiamo. Se parliamo di quello standard e che vediamo praticamente sempre, allora mi sa che Death the Kid vince grazie al fatto di possedere poteri ben più forti, d'altro canto è un personaggio da shonen. Se invece consideriamo il Gambit coi poteri al 100% (senza l'asportazione di una parte del cervello fatta da Sinister) Death the Kid non ha nemmeno il tempo di far trasformare le sue armi, si becca un'esplosione dritta in bocca.
-
Archer vince il primo, anche considerando tutte quelle armi concettuali che si ritrova.
Per gli altri quoto Dare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Al terzo scontro bisogna considerare a quale Gambit ci riferiamo. Se parliamo di quello standard e che vediamo praticamente sempre, allora mi sa che Death the Kid vince grazie al fatto di possedere poteri ben più forti, d'altro canto è un personaggio da shonen. Se invece consideriamo il Gambit coi poteri al 100% (senza l'asportazione di una parte del cervello fatta da Sinister) Death the Kid non ha nemmeno il tempo di far trasformare le sue armi, si becca un'esplosione dritta in bocca.
Concordo. :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Ecco, i nuovi.
VS
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il secondo.
VS
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E anche un terzo.
VS
1) Archer vs Ronin
2) Optimus Prime vs Guren Mk-II
3) Gambit vs Death The Kid
per me optimus prime e death de kid la spuntano. optimus è un combattente/leader nato. inoltre può disporre di mille mila potenziamente diversi grazie alla fusione con i suoi amici e alle forniture di energon. kid semplicemente lo vedo incazzoso quando non trova tutto perfettamente simmetrico.
-
Che qualcuno proponga uno scontro, mi piaceva 'sto topic.
-
La butto lì:
http://lh4.ggpht.com/_8YNRxuQhr_s/TI...1k/eva-nir.jpg vs http://lh6.ggpht.com/_8YNRxuQhr_s/TI...y8/gun-gur.jpg
Eva 01 (Neon Genesis Evangelion) / Nirvash (Eureka Seven) vs Strike Freedom Gundam (Mobile Suit Gundam Seed Destiny) / Gurren Lagann (Tengen Toppa Gurren Lagann)
-
Mi pare troppo più "divino" l'eva 01.
-
Ma dall'altra parte c'hai la tamarraggine del Gurren Lagann :lol:
-
Mi stai dicendo che tamarro > Dio? :lol: