Fatto!
Visualizzazione Stampabile
Diamante per alcuni versi è figo perchè ha delle innovazioni molto originali come l'esplorokit per andare sottoterra e scavare per trovare le bilie, ma anche oggetti più utili come le pietre (pietrafocaia, pietratuono, pietrafoglia, ecc...), ma anche i fossili (helixfossile, ambra antica, ecc...) e anche le squame cuore, utili da scambiare per insegnare mosse ai pokémon...
Io sono un grande esploratore!Ho la bandiera di penultimo livello,quella oro!Non ho quella di platino solo perchè i miei amici non collaborano U_U XD
Capito. No, va beh, non la ritengo una bastardata, semplicemente solo dopo aver battuto la lega si introducono certe novitŕ inerenti alle altre versioni. A me piace l'idea, perchč questo ti permette prima di dedicarti ai pokémon vecchi, rivivendo i vecchi tempi, e poi di adeguarti al presente. :sisi:
Ah, ma allora stai continuando a giocarci. :lol:
E due... in quanti si sono rimessi a giocare a pokémon grazie a questo topic? :asd:
Io comunque me lo sono scaricata ora il Diamante, devo ancora provarlo. Ma io non conto, perchč a pokémon ci giocavo giŕ quando hanno aperto il Thread. Il rosso fuoco l'ho comprato originale qualche mese fa, anche se l'ho iniziato da poco. :sisi:
:lol:
Minchia, quanto siete psicolabili.
In effetti potremmo conquistare il mondo con i Pokèmon.