Visualizzazione Stampabile
-
il pacco che ho ordinato per il mio amico è discretamente in ritardo. 10 gg. C'è un lato positivo però... non è il mio... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Account significa che gli dai l'indirizzo e-mail e stop.
Anche perche' tramite mail ti informano se il pagamento e' stato accettato e ti dicono quando il gioco e' stato spedito.
Io ho aperto un conto Postepay apposta per comprare on-line.
La carico con 4 spiccioli ogni volta,cosi' non ho pensieri.Vai tranquillo che come carta e' buonissima,funziona su tutto il circuito VISA.(e quindi su tantissimi siti d'acquisto on-line,se non tutti) :D
devo SOLO convincere mia madre :cannabis: perņ č un tipo :"prima vai bene a scuola, poi fai quel che ti pare" per dire.mo glielo chiedo e se mi dice una gran fortuna prenderņ assassin che bioschock l'hanno finito....ē_ē comunque thehud mi fa innervosire:mette il conto alla rovescia in giorni per odst!
-
Citazione:
Andrew Clemence
il pacco che ho ordinato per il mio amico č discretamente in ritardo. 10 gg. C'č un lato positivo perņ... non č il mio... :asd:
asd!č un regalo?che tipi che sono :) spero che con me non facciano di peggio tipo perdersi il pacco......
-
quindi niente paypal? Io ho anche la postepay, infatti è la che zuca i soldi paypal :P
il sito com'è? TheHunt.com?
-
Citazione:
lagunalex
quindi niente paypal? Io ho anche la postepay, infatti č la che zuca i soldi paypal :P
il sito com'č? TheHunt.com?
:sisi:
-
Citazione:
Andrew Clemence
il pacco che ho ordinato per il mio amico č discretamente in ritardo. 10 gg. C'č un lato positivo perņ... non č il mio... :asd:
....Ehm.... ..... SGrattt!.....Sgratt! ! !......(per scaramanzia) :lol:
Citazione:
Roscio360
devo SOLO convincere mia madre :cannabis: perņ č un tipo :"prima vai bene a scuola, poi fai quel che ti pare" per dire.mo glielo chiedo e se mi dice una gran fortuna prenderņ assassin che bioschock l'hanno finito....ē_ē comunque thehud mi fa innervosire:mette il conto alla rovescia in giorni per odst!
Mamma ha ragione :sisicool:...Datti da fare!
Citazione:
lagunalex
quindi niente paypal? Io ho anche la postepay, infatti č la che zuca i soldi paypal :P
il sito com'č? TheHunt.com?
Vai di Postepay,in tranquillita'!...TheHut.com! :ok:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
....Ehm.... ..... SGrattt!.....Sgratt! ! !......(per scaramanzia) :lol:
Mamma ha ragione :sisicool:...Datti da fare!
comunque glielo appena chiesto:se ne riparla da sabato fino alla settimana prossima :( ma va ben cosi perchč da un mio amico devo prendere pgr3 e poi odst al negozio :D
-
tra thehut e play sono mezzi mezzi mezzi mezzi ladruncoli però RE5 e Fallout3 sono altigni come prezzi :sisicool: mi hanno fatto vedere le stelle con i loro prezzi ultra concorrenziali e mi cadono su ste cose?
o forse sono io che preso dalla foga del momento voglio tutto a basso costo?:boh:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
grazie! ;)
-
uhm, pro evolution 30 sterline.. quasi 34€ :) quant'è la spedizione per l'Italia? A me esce free delivery che suppongo si riferisca all'Uk