Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
beh controlla il dvd al momento dell' acquisto.. se per posta invece incrocia le dita :)
Sicuramente controllerò:ok:
Anzi sai che ti dico? Adesso vado a comprarlo, e se mi gira compro anche dead space a 19.90 nuovo( o qualcos' altro! Solo che vorrei qualcosa di meno cupo, gta 4 e fallout 3 non sono certo il regno dei colori vivaci...):supersayan:
-
Citazione:
2+2=5
Sicuramente controllerò:ok:
Anzi sai che ti dico? Adesso vado a comprarlo, e se mi gira compro anche dead space a 19.90 nuovo( o qualcos' altro! Solo che vorrei qualcosa di meno cupo, gta 4 e fallout 3 non sono certo il regno dei colori vivaci...):supersayan:
no, è vero, anche io fallout lo intervallavo con qualcosa di allegrotto! :D
precisamente mercenaries 2 :D
-
Probabilmente me lo faccio prestare oggi, visto che ho completato (pure) Monkey Island 2.Qualcuno ha consigli da elargire, magari come evitare i bug e quanto ci vuole per installare gli aggiornamenti della versione ps3?
-
appena finito, anche se non al 100%. Ho preso il platino ma avrò esplorato massimo metà del mondo. I dungeon sono tutti uguali, non ci tengo a vedere anche gli altri senza premi decenti :D
-
deve esserre interessante l espansione degli alieni......
-
Citazione:
loaldnt
appena finito, anche se non al 100%. Ho preso il platino ma avrò esplorato massimo metà del mondo. I dungeon sono tutti uguali, non ci tengo a vedere anche gli altri senza premi decenti :D
Se ti sembrano uguali quelli di Fallout 3, non oso immaginare cosa andresti a pensare di Oblivion :rotfl:
-
Citazione:
The_Ophidian
Se ti sembrano uguali quelli di Fallout 3, non oso immaginare cosa andresti a pensare di Oblivion :rotfl:
infatti me l'hanno sconsigliato in tanti. Fallout l'ho praticamente completato, l'ho trovato piuttosto carino anche se afflitto da milioni di difetti. Ma realmente oblivion è peggio? Se così fosse, non voglio neanche sapere come ha fatto a diventare goty.
-
quello di fallout e un mondo affascinantehttp://www.youtube.com/watch?v=iYZpR51XgW0
-
Citazione:
loaldnt
infatti me l'hanno sconsigliato in tanti. Fallout l'ho praticamente completato, l'ho trovato piuttosto carino anche se afflitto da milioni di difetti. Ma realmente oblivion è peggio? Se così fosse, non voglio neanche sapere come ha fatto a diventare goty.
I supervoti di Oblivion sono per me un mistero inconcepibile, non saprei proprio darti una spiegazione. Diciamo che è un gioco godibile, che però fallisce miseramente sotto l'aspetto ruolistico, e appunto, punta al mero aspetto quantitativo senza supportarlo con adeguata sostanza (non solo Fallout 3 è infinitamente meglio sotto questo aspetto, ma pure il predecessore Morrowind).
Comunque, per curiosità, quali sono i "milioni di difetti" che hai ravvisato in Fallout 3?
Personalmente le uniche cose che gli posso rimproverare sono di carattere tecnico, tra animazioni ed espressioni facciali (storica magagna del Gamebryo)... per il resto un gioco di ruolo con le palle. Sulla questione dei dungeon... è un pò il prezzo da pagare per un'impostazione free roaming, caratterizzare a pieno ogni anfratto esplorabile non è facile, e sinceramente, chiedere più di quanto è stato fatto per l'ultima fatica Bethesda mi sembra dura
-
Citazione:
loaldnt
solo le metropolitane sono tutte uguali... gli altri al max puoi trovare texture simili, ma han storie e svolgimento molto diversi...