Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Visto che probabilmente la scelta che farò sarà la PSP, vorrei chiedere a chi ce l'ha come si trova. Soprattutto mi interessano le dimensioni: si gioca bene su uno schermo del genere?
io ho la slim&lite e mi trovo da dio,pero ci gioco poco perche uso di piu la ps3
-
Citazione:
giopavala
io ho la slim&lite e mi trovo da dio,pero ci gioco poco perche uso di piu la ps3
Però voglio dire...metti conto che uno non abbia la PS3, ci si trova bene comunque, alla fine...
-
Citazione:
filo23
Però voglio dire...metti conto che uno non abbia la PS3, ci si trova bene comunque, alla fine...
e a che vorresti giocare?
-
Citazione:
giopavala
e a che vorresti giocare?
Non saprei, dipende dalle occasioni....
-
Citazione:
filo23
io ho splinter cell,ape escape,fifa 08,daxter,gow,medievil,gta vice city stories,the warriors e i simpson,e sono belli,poi ti consiglio i 2 mgs,resistence,killzone,i 2 locoroco,e in futuro gtportable,motorstorm,jack,...mi sono stufato guarda qua http://www.spaziogames.it/index.aspx?c=psp
-
Citazione:
filo23
Occasioni come MGS Peace Walker? :asd:
-
Citazione:
The Prince
Occasioni come MGS Peace Walker? :asd:
Esattamente :D
-
Citazione:
filo23
Visto che probabilmente la scelta che farò sarà la PSP, vorrei chiedere a chi ce l'ha come si trova. Soprattutto mi interessano le dimensioni: si gioca bene su uno schermo del genere?
si gioca abbastanza bn ma nn è nnt di speciale
-
Citazione:
filo23
Esattamente :D
oppure ti aspetti l' offerta del bundle di Monster hunter, c' è una news recente a riguardo
-
Bah, penso che scarterò anche la PSP, perché la comprerei solo per pochi giochi, e quelli che perdo per comprarla valgono sicuramente di più e non mi pare il caso. A questo punto mi prendo una 360 che può offrire sicuramente di più...