Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Beh, non verrebbe nemmeno troppo lunga, in quanto il punto principale ed unico sarebbe: "Non andare a comprare i videogiochi da Gamestop" :lol:
Adesso non esageriamo,semplicemente un mio consiglio è questo: dal gamestop vacci solo per farti scalare dell'usato e per prendere un gioco al day-one.
Dico questo perchè Venerdì ho visto Call of Duty WoW a 54 euro USATO!
Roba da matti considerando che io l'ho comprato il mese scorso nuovo a 19,90 dal blockbuster :look:
-
Io ho avuto 27 euro di buono per Ninja Blade perché lo vendono a 64 nuovo e ovviamente, a 54 usato. L'ho pagato 29 nuovo :lookarou:
-
Citazione:
filo23
Io ho avuto 27 euro di buono per Ninja Blade perché lo vendono a 64 nuovo e ovviamente, a 54 usato. L'ho pagato 29 nuovo :lookarou:
nulla in confronto a quello che volevano fare a me(tra l'altro hanno grid ancora a 69:-x )
-
Citazione:
filo23
Per una volta sono loro a essere stati fregati :cannabis:
-
Citazione:
fede_95
guarda che il nuovo lo avra preso al blockbusters:ok:
-
Citazione:
giopavala
nulla in confronto a quello che volevano fare a me(tra l'altro hanno grid ancora a 69:-x )
GRID "Classic" per 360 a 49 euro, quello che dovrebbe essere il prezzo normale, come L4D a 64 *___*
Citazione:
fede_95
Lo sono costantemente, dal momento che hanno i prezzi più alti :asd:
-
Citazione:
giopavala
guarda che il nuovo lo avra preso al blockbusters:ok:
Questo era ovvio ;)
-
Citazione:
fede_95
Dicono che le gare sono piene di bug,basta andare a sbattere contro dei muri per trovarsi al traguardo e roba del genere
Mi sa che per il momento l'unico senza bug è il mio... :asd:
Mi va anche molto bene, ma come gestione delle acrobazie preferivo l'SSX.
Citazione:
filo23
Per Shawn White il platino si farà facile a suon di trucchi, ma per Ghostbuster, il platino si fa facile e basta :asd:
Hai già sceso la pertica? Richiede dall'1 ai 2 secondi, ed è un bronzo :lol:
Scendere la pertica non è poi così facile... ci vuole equilibrio, tenuta, prontezza, agilità ed altre abilità che ora non mi vengono in mente e sono tutte riunite in un unico grande tasto la X :lol:
-
io ho pagato mgs4 15 euri mentre al gamestop lo vendono a 34 usato e 39 nuovo :lookarou:
-
Citazione:
fiffi
io ho pagato mgs4 15 euri mentre al gamestop lo vendono a 34 usato e 39 nuovo :lookarou:
e dove???? io l'ho appena preso!!! 34 euri... mi han :sex: