Visualizzazione Stampabile
-
Benissimo,ottima shot,Gohan!
-
Stupenda one-shot Gohan!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogetto 35
E!almeno ne è valsa la pena.
No,comunque Gohan96 aveva detto che se non postava entro due giorni fa si doveva continuare. Siete stati un po'buoni a dargli sta ulteriore manche. Cmq io Gohan lo stimo lo stesso
Grazie Gogetto :D In effetti avevo detto che se non riuscivo a finirla avreste dovuto continuare perchè sicuramente,ritardato cronico come sono, avrei rovinato il Torneo One Shot; Ma comunque ringrazio tutti per avermi aspettato; I disagi che ho avuto con questa One Shot sono stati molti, quindi chiedo umilmente scusa....
Citazione:
Shadow Trunks
Benissimo,ottima shot,Gohan!
Sono felice che ti piace :D
Citazione:
luciano96
Stupenda one-shot Gohan!!!
Grazie luciano :) Spero che anche tu nella prossima manche posterai, così che io possa dirti anche io queste parole :asd:
-
Citazione:
Gohan96
Sono felice che ti piace :D
Sono felice che ti...cosa? o_O
-
Citazione:
Il Nicco
Che ti piaccia! :asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
Ma tutti rompipalle devono essere?
-
Citazione:
Il Nicco
:suspi: Scusate, avevo scritto velocemente quel giorno....
Citazione:
AlphaOmega
:ahsisi: Era meglio risolvere la questione con uno spoiler, invece di dire l'errore a tutti....
Citazione:
Gogetto 35
Ma tutti rompipalle devono essere?
Mi hanno "sgamato".... :asd:
-
Oh! Ho solo fatto una piccola precisazione! Non mi pare il caso di drammatizzare! Mica è morto qualcuno solo perché hai sbagliato a cognugare un verbo! Su! Prendetela con spirito! :asd:
Detto ciò mi dileguo che non è il caso di proseguire questo OT, per altro ridicolo! Si scherzava! :lol:
-
Citazione:
AlphaOmega
Oh! Ho solo fatto una piccola precisazione! Non mi pare il caso di drammatizzare! Mica è morto qualcuno solo perché hai sbagliato a cognugare un verbo! Su! Prendetela con spirito! :asd:
Detto ciò mi dileguo che non è il caso di proseguire questo OT, per altro ridicolo! Si scherzava! :lol:
Ritornando all'argomento "One Shot" vorrei domandare quando iniziano i voti... Sarà pur vero che ho ritardato, e quindi non vi biasimo, ma adesso non vorrei aspettare un'altro mese...
-