Grazie Virus! (Corretto l'errore)
Comunque, come siete maliziosi! Marion è stata abbastanza ambigua parlando di "cosine divertenti", ma da qui a pensare che siano venuti al dunque ne passa! :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie Virus! (Corretto l'errore)
Comunque, come siete maliziosi! Marion è stata abbastanza ambigua parlando di "cosine divertenti", ma da qui a pensare che siano venuti al dunque ne passa! :D
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo!
Quale tragedia! Quale dramma umano! Quanta inusitata crudeltà! Final... come puoi essere cosi maligno... trasformare quella povera Marion in un'orribile macchina di Ghiller! :cry:
Che disperazione...
Per il resto: Oh che bello Crili torturato fisicamente e psicologicamente! :twisted:
Ottimo lavoro! Sono davvero curioso di vedere come sfrutterai la nuova cyborg (ho già delle idee! :lol:)
Ah beh Final... sei stato tu a parlare di "Marion che lecca Crilin"... se lo fa ora, vuol dire che non è nuova a questo tipo di giochetti...
Per Marion una cosina divertente è lo shopping. Dunque siamo sicuri che i due abbiano fatto qualcosa? Mah, credo che Crilin riservi tutto alla sua futura consorte.
Stiamo d'altro canto parlando dello stesso piccoletto che con un bacio sulla guancia gli va in pappa il cervello, eh!
Lo dico con cordoglio ( :asd: ) , ma non credo che per ora si tratti di vera tortura fisica, visto dove viaggiano le mani del numero 12... XD
Signore, non voglio pensare al capitolo successivo!
E magari un certo Ananke è pure lì a spiare con gran diletto!
Ma Virus, non dimenticarti che Marion è la Principessa sul pisello! :spit:
In qualsiasi caso non è nuova a questo tipo di giochetti con chiunque.
Ma seriamente: vogliamo davvero sapere cosa diavolo hanno combinato i due? La cosa mi fa ribrezzo al pensiero! :lol:
Cmq, con tortura o mi riferivo alla situazione generale! Non a quello che Marion sta facendo nel momento! :asd:
CHe Ananke sia un vecchio pervertito spione alla Muten però non me lo sarei aspettato! :lol:
Vecchio marpione! Altro che "mi alleno da millenni e mi miglioro"
Passa tutto il tempo a spiare gli altri non avendo che 2 sole donne, entrambe accoppiate! E poiché di ammazzare i 2 scimmioni non lo può fare sennò gli tocca di lavorare di più... ecco la magica sfera di cristallo adibita a tv erotica! :lol:
che maliziosa che sei, secondo ma marion lo sta veramente torturando stritolandogli i gioielli di famiglia (si come no :asd:)
comunque bel capitolone final. il povero crilin è in una situazione critica. ghilly sta scoprendo le sue carte. chissa che crilin non abbia una reazione inaspettata
Sarebbe come se Crilin urlasse "Uccidetemi in fretta e finiamola lì!". E non credo che Ghiller sia così magnanimo.
...è proprio questo il problema.
...
...
...
Eeeh, ma che OOH! Qui si sta trasformando sempre di più in una puntata di un programma di attualità Trash! XD
Si è capito che GT! è una piccola ipocrita, e che in realtà è assai maliziosa.
Ora la smetto con i doppisensi fatti di proposito. :asd:
Che capitolo interessante! Però mi dispiace per Crilin, non se la deve passare bene imprigionato in quella posizione... Ghiller ha rivolto delle accuse piuttosto pesanti al nostro piccolo terrestre, il quale è giustamente rimasto sbigottito!
L'apparizione di Marion invece mi ha sorpreso parecchio! Dunque è stata lei a stordirlo e adesso gli sta pure...beh...facendo delle cosucce un tantino "particolari"! :asd:
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo episodio...
Bravissimo Final, un ottimo lavoro! :D