Di nulla figurati. :)
Visualizzazione Stampabile
NUOVA STRATEGIA
dopo molto tempo dall'ultima volta che mi sono battuto nella porta serafica, a contatto con mostri sempre piu forti e dopo aver preso il sigillo della legge dello sconforto sono arrivato a quaesta conclusione:
per battere Dirna Hamilton potremo trovare molto interessante questi sigilli in sequenza, nel suo altare la vicino ci mettiamo quello da 30000 che sta nella porta serafica(attacco e difesa dimezzati) nella fonte i seguenti:
legge dello sconforto
grazia della spada
e gli altri due non mi ricordo mai i nomi, ma gli effetti e l'ubicazione sono i seguenti:
danni subiti 1\4 no ripristino pv(cosa di poco conto)
att 150% rfi 1\2(non proprio di poco conto, ma contro dirna che è un mago non è un porblema).Spoiler:
spero che vi piaccia, però la strategia costa un bel po di tempo per essere mesa in atto 20000 e 30000 cristalli.
ciao!!!
Scusate se rispolvero un pò questo topic(che tanto inutilizzato non è!XD) ma visto che ho comprato solamente qualche giorno fà questo bellissimo gioco e che ormai tutti hanno raggiunto la fine del gioco volevo chiedere un paio di cose:
1:Che livello(e magari anche equipaggiamento)mi serve per affrontare il dungeon del capitolo 3?(quello in cui si recluta Leon"essa" e l'altro che nonostante ho visto una volta mi stà simpatico?)
2:Chi mi consigliate di tenere nel party in particolare per questa fase(il mio sesto senso dice che ci sarà un boss..)
3:A che livello mi consigliate di abbandonare gli Enjhear(che nome difficile!XD)?Mi conviene tenermeli forti per qualche fase più avanzata della storia?(no spoiler please!XD)
4:Quanto dura mediamente il gioco?(fino alla porta serafica o come si vuole chiamare?)
5:grazie in anticipo!XD
Tutte le risposte che ti darò saranno filtrate da qualsiasi elemento di spoiler, perchè questo è uno di quei giochi che se ti spoileri qualcosa perde parecchio (quindi ti consiglio di non cercare in rete altre risposte perchè rischieresti di spoilerarti qualcosa).
-1: In via generale se tu affronti ogni singolo mostro perlustrando il dungeon più che puoi e ti tieni aggiornato con l'equipaggiamento migliore ottenibile nell'ultimo negozio o con qualche arma contenuta nei forzieri non dovresti aver nessun problema. Cerca solamente di apprendere più abilità che puoi in modo da esser pronto in ogni situazione.
-2: Per il party il consiglio è semplice: Usa chi ti è più simpatico o ritieni più forte (in via di massima aver 1 Mago, 1 Guerriero leggero, 1 Guerriero pesante ed 1 Arcere è un party bilanciato).
-3: Gli Enjhear secondo il mio parere conviene tenerteli tutti perchè possono esserti sempre utili, in più certi a livelli alti sono molto forti. Se comunque tu li vuolessi liberare in cambio di oggetti/armi ti conviene farlo nella Porta Serafica a Livello 99.
-4: In generale 50 ore... ma è tutto relativo in base a quanto desideri allenarti o se vuoi raccimolare tanti cristalli per i vari Sigilli.
Certo se uno va diritto al punto successivo di storia può metterci anche meno, ma secondo me conviene di più andare con calma e goderselo.
Poi se arrivi alla Porta Serafica la longevità raddoppia o triplica (ma questa parte è esterna alla storia principale ma consiglio poi di provarla).
-5: Divertiti :D e se hai bisogno di qualche consiglio o solo per dirci a che punto sei facci sapere.
@Brhams: Altra strategia buona ed utile. :)
Grazie a Tidus per il commento, finalmente combino qualcosa di buono.
vorrei chiarire qualche cosina al nostro nuovo amico anche io
dunque, per gli einerjar ti consiglio di non liberarli, è inutile(o quasi a quei livelli)
per sceglierli, non è un problema prendi quelli più a te simpatici e portali tutti allo stesso livello, in modo da avere un party equilibrato, ti consiglio l'uso di un mago visto che sei al capitolo tre, e soprattutto l' uso di un guerriero pesante che non sia solo dylan(a causa del loro attacco picchiata a spazzare in grado di fare molto danno anche ai livelli piccolini) gli arcieri vabbè a chi non sta simpatico rufus, quello cerca di tenerlo per sempre.... guerrireri leggeri mah, non ti so dire, però alicia può risultarti più utile di qualsiasi einerjar(si in effetti potevano dargli un altro nome sono d'accordo :ahsisi: ) ovviamente parlando di guerrieri leggeri, non è che li uso spesso, infatti li tengo a livelli bassi in caso mi servano materiali da reperire in luoghi di basso livello.
consiglio moolto importante, conserva i cristalli magici e non sprecarli per niente.
condivido anche io l'invito fattoti da tidus, quindi fatti vivo :) .
Ciauzzzzzz!
Ringrazio sia Tidus che Brahms per gli utilissimi consigli e spiegazioni che mi avete dato.
Sono sempre al capitolo 3 e dopo che ho sconfitto il terzo boss(AL LV.6!!) e sono stato a Villnore(bel posto anche se preferisco Solde) mi ritrovo a un "bivio" cioè alla scelta di due dungeon,il santuario di Acquafan e le minire di Golmore;visto che le miniere sono quasi certamente un dungeon opzionabile cosa mi consigliate?Mi conviene buttarmi a capofitto nel santuario oppure provare a livellare nelle miniere(se non sono troppo toste)
PS:me ne approfitto di questa nota per ringraziare i due utenti sopracitati che nonostante il gioco non è uscito proprio ieri (non per niente stò recuperando i vecchi capolavori del passato prima di passare ai nuovi!XD)riescono a rispondere in maniera così accurata
PS2:Thank you very much!XD
Di solito i dungeon opzionali proposti sono superiori come difficoltà rispetto al punto in cui li sblocchi, certo un'occhiata giusto per veder se si riesce a salire un po di livello o scoprire che Sigilli ci sono non è una brutta idea. Al massimo esci e continui nel dungeon di storia come se niente fosse.
Hai anche sbloccato una foresta nella parte sinistra della mappa? Perchè anche quello è un dungeon opzionale.
Ciao a tutti, io sono nuova! :)
Sono anch'io una giocatrice appassionata di questo stupendo gioco e sono attualmente alla seraphic gate, devo affrontare la regina Eterea per la prima volta ma dovrò prima livellare Freya (Liv. 61). Leggendo alcuni vostri commenti però mi sono convinta di non avere nessun sigillo utile per proseguire un po' più facilmete XD
Potreste dirmi quali sigilli sono utili per completare questo dungeon e dove posso trovarli? Magari l'avete già scritto ma i commenti sono davvero troppi per leggerli tutti...