aspetto il prossimo... chissà cosa ha fatto ananke
Visualizzazione Stampabile
aspetto il prossimo... chissà cosa ha fatto ananke
Acciderbolina! Ananke e Zeneyu sono decisamente + forti di quanto immaginassi (almeno il terrestre, la creatura di Dai Kaioshin mi ha sempre lasciato indubbio...)! Caspita cosi finalmente la seconda serie raggiunge il livello di potenza della prima (se si esclude Adrius, ma dato che non ha fatto niente... [tranne umiliare Veggy :lol:]). Troppo forti Mellon e Bardack. Interessante la storia di Ananke, anch'io mi domando che avrà mai fatto... mò però l'interrogatorio m'incuriosisce!
Hmm! Abbiamo qualche indizio sulla Garlick family...(:lol:)
Adesso vediamo com'è la tua dimensione demoniaca! (sicuramente + terrificante della mia vero!?:lol:) E chissà che re...
noooooooooooo!!!!!!!!! io volevo sapere che aveva fatto ananke!!! vabbè sarà per la prossima volta.
certo che goku appena torna (perchè tornerà prima o poi vero????) ne trova di concorrenza
Comunico ai lettori di Dragon Ball Adventure che la narrazione della storia principale subirà un'interruzione per permettervi di seguire gli specials indispensabili per capire quanto accadrà nei prossimi episodi, in quanto si riferiscono a battaglie avvenute in tempi precedenti!
Potrete trovarli qui!
Non perdeteli! ;)
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79809
Sono tornato! Ti sei dato da fare!!:)
Mi sono letto letto i capitoli che mi mancavano, (137-143), e sono entusiasta di come la narrazione é proseguita, il filone che si svolge sulla terra é dopo la vittoria contro Borjack, é nella tipica "calma prima della tempesta", Ghiller e company stanno tramando un bello scherzetto alla squadra Z.
Nel limbo dopo il bellissimo duello contro i sayan é finalmente entrato in azione Zeneyu che come immaginavo si é rivelato fortissimo, più di quanto pensavo. Il duello con Ananke é il più bello é avvincente di tutta la storia alla pari di Vegeta-Tzukin, sia per l'importanza dello scontro sia per il livello tecnico ragiunto dai contendenti.
Attendo con im pazienza gli specials. Complimenti!!
Perdonatemi, può sembrare un OT, ma allo scopo di avere un chiarimento sulla trama, avrei bisogno di sapere quanto tempo passa dalla creazione di bu alla saga di bu.
Allora non mi spiego come ananke possa esistere ed aver conosciuto la precedente generazione di kaiohshin. Significa che ha oltre 5.000.000 di anni? Lo trovo alquanto strano, a meno che non si voglia dire che, nel mondo di dragon ball, i terrestri umani esistono da così tanto tempo.
Era la stessa cosa che lasciava in dubbio anke me!In effetti (da noi) 5 milioni di anni fa era tanto se ci fossero stati gli ominidi (se non erro).
Certo potrebbe essee che nel mondo di DB non sia cosi! Però Kaioshin dice (nell'anime) quando sulla Terra si stavano sviluppando le prime forme di vita...(in riferimento alla creazione di Majin Bu)
Si presuppone si riferisse allo sviluppo degli umani (non certo della vita in sè).
Quindi: o prima c'era 1 altra razza di umani a noi ignota a cui apparteneva Ani...
O bho!?
Final: spiegazioni!?:lol:
Anche la parte dei 5.000.000 di anni è filler, ma, essendo la ff di final ispirata più all'anime che al manga mi sembra, mi viene da pensare che semplicemente non ci abbia pensato. Niente di grave dopo tutto, volevo soltanto avere una delucidazione.