Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Equalizer
Incredibile, non riesco a capire come si sia potuta tralasciare la più importante.
"Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... " [Jules Winnfield]
:lol: che film fantastico *-*
"Io taglierei a pezzetti una tua foto, per mandarci in cielo, così che tutti si innamorino della notte e delle stelle come ho fatto io" Shakespeare, mi pare fosse così.
-
"Son poeta, non mi credi? Tò, ti dedico una cazzatina fatta al momento:
Si dice che le persone migliori col tempo..ma..è impossibile migliorare la perfezione.
E adesso non rugarmi il cazzo per un po'. ù_u"
-
"When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth" [Sherlock Holmes]
-
"Non è ancora arrivato il momento di farci i pom***i a vinceda"
Mr. Wolf
:lol:
-
Citazione:
The G
"Non è ancora arrivato il momento di farci i pom***i a vinceda"
Mr. Wolf
:lol:
"Ah, sì, ah."
Cicciolina -.-
"Sai perchè la neve è bianca? Perchè ha dimenticato il suo precedente colore."
C.C.
-
"L’uomo è l’unico animale che provoca sofferenza agli altri senza altro scopo che la sofferenza come tale" - Arthur Schopenhauer.
-
"La morte non è questione di meriti" [cit.] Clint Eastwood (Gli Spietati).
-
-- Quanto sei Alto soldato!? --
-- Signore, 1.70 Signore! --
-- Strano!! Una volta non le facevano Pile di Merda così alte! --
[cit. sergente maggiore Hartman. Full Metal Jacket ]
-
"Sei una persona molto speciale Naruto... ma ti posso assicurare che io lo sono più di te..." [cit. Sasuke - Valle dell'epilogo]
-
Citazione:
fighter_of_steel
-- Quanto sei Alto soldato!? --
-- Signore, 1.70 Signore! --
-- Strano!! Una volta non le facevano Pile di Merda così alte! --
[cit. sergente maggiore Hartman. Full Metal Jacket ]
Quel film lo so a memoria. :sisi:
- Si vive [...] di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti. - Caparezza.