Io sono fermo al sacrificio di Mr2... sono andati avanti?
02-07-2009, 09:26
XD forever
Spoiler:
Alpha oggi dovrebbe esserci il nuovo capitolo
Spoiler:
Perchč mr.2 deve fare sempre il sacrificio della situazione!č giā la terza volta!!:luf:
02-07-2009, 10:13
Daredevil
Spoiler:
Perchè lui crede nell'amicizia meglio di chiunque altro a quanto pare :ahsisi:
02-07-2009, 12:52
XD forever
Spoiler:
hai ragione!
06-11-2009, 15:40
Grifis
Spoiler:
Letto il 563.
Capitolo mostruoso.
L'abbraccio di Newgate a Squad raggiunge un'intensità emozionale spropositata.
La presa di posizione da parte di Crocodile è magnificamente pura (infantile, conseguentemente).
La reazione dell'uomo più forte del mondo è eufemisticamente maestosa.
Ancora una volta chapeau, Sua Maestà.
06-11-2009, 16:06
!gohanssj2!
Spoiler:
Concordo, capitolo formidabile, anche se la troppa romanticheria di Barbabianca non mi č piaciuta chissā quanto!
06-11-2009, 16:16
sentinel
Citazione:
Originariamente Scritto da Grifis
Spoiler:
Letto il 563.
Capitolo mostruoso.
L'abbraccio di Newgate a Squad raggiunge un'intensitā emozionale spropositata.
La presa di posizione da parte di Crocodile č magnificamente pura (infantile, conseguentemente).
La reazione dell'uomo pių forte del mondo č eufemisticamente maestosa.
Ancora una volta chapeau, Sua Maestā.
Spoiler:
Beh, quote su tutto, ancora una volta Oda ci stupisce, e voglio proprio vedere come se ne esce Sengoku stavolta...
06-11-2009, 21:37
XD forever
Spoiler:
Cavoli in uno degli ultimi capitoli Bagy ha ostruito la unica "telecamera" funzionante!(mi sā che gli alzeranno la taglia:lol: )
06-11-2009, 22:48
Daredevil
Citazione:
Originariamente Scritto da XD forever
Spoiler:
Cavoli in uno degli ultimi capitoli Bagy ha ostruito la unica "telecamera" funzionante!(mi sà che gli alzeranno la taglia:lol: )
Spoiler:
In realtà gliel'avrebbero alzata comunque uscito da Impel Down, dato che si trovava lì principalmente perchè la Marina ha scoperto il suo passato :ahsisi:
07-11-2009, 11:47
!gohanssj2!
Spoiler:
e comunque non gli alzerebbero la taglia perchč ha ostruito la telecamera! Anzi, alla marina andava bene se fosse stata ostruita! Il problema č che, avendola buggy, non č stata spenta e quindi il pubblico ha visto parte di ciō che non doveva vedere!