Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yazmat
se vuoi ti do il link della discussione cosi leggi tu stesso
Si grazie :)
Inoltre per chiunque volesse vederlo, l'ho appena caricato sul nostro sito http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ad&c=12&id=186
Cmq dubito che fosse stato pensato per il gioco, quanto piuttosto per una dimostrazione della grafica di FFXII. Soprattutto perchè tutti gli Esper di FFXII appartengono a delle costellazioni e sono tutti ripresi da FF Tactics. Bahamut non c'entrerebbe niente.
Cmq siamo OT qua, quindi in caso apriamo un'altra discussione :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yazmat
OT ma quando faccio una domanda nessuno risponde,devo farne + facili? /OT
Non per forza. Sei liberissimo di fare qualsiasi domanda vuoi. Se entro 3 giorni nessuno indovina ne fai un'altra, senza bisogno di chiedere.
Inoltre, se vuoi o se ti viene richiesto, puoi dare aiuti (ma chi risponde prende meno punti). E' tutto scritto nel primo post della discussione, in cui spiego le regole.
-
Dop cancella questi super OT:rotfl:
Cmq http://www.rinoadiary.it/rdforum/vie...php?f=9&t=8635 questo forum ha molte informazioni di tt i FF e KH
-
Vabbè, ma mica è certo. Dicono solo che non l'hanno messo, come non hanno messo Shiva e Ifrit. Cioè, iniziano la discussione senza parlare del video :D che viene postato dopo.
E cmq come al solito sono sempre supposizioni di utenti come noi :D
Secondo era solo a scopo dimostrativo :sisi:
Cancello domani :D
-
belias: Ariete
chaos: Toro
zeromus: Cancro
zalera: Gemelli
cuchulainn: Scorpione
hashmal: Leone
adrammelech: Capricorno
ultima: Vergine
mateus: Pesci
famfrit: Acquario
shemazai: Sagittario
exodus: Bilancia
zodiark: Serpentarius
:)
-
Una piccola cosa,cosa intendi x serpentarius?
-
Boh, non so. XD
Mi ricordo solo che in FFXII c'è scritto "Costellazione del Serpentario" (mi pare). Però francamente non ho mai capito bene come funzionasse. :lol:
-
Finche nn mi dici cosa intendi x serpentarius nn posso dirti se hai indovinato o no...:D
-
Beh allora... Boh. Una costellazione? :lol:
-
Veramente, il serpentario è una normalissima costellazione (e come quasi tutte, è un animale). Non è che è "da intendere", anche perchè avevi chiesto solo i simboli :D Che poi la costellazione, anche se lo dice il gioco, non si chiama propriamente serpentario, ma ofiuco (come lo stellazio di FF9 :D).
Io gliela darei buona cmq :D
-
ok...ti buona serpentarius anche se il termine + esatto era NESSUNO