Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia quante cose belle mi stai dicendo :arrossire: :arrossire:! Sono io che sto rimanendo di stucco, già! E' vero, io cerco di rimanere il più possibile fedele alle coppie di DB, quindi scrivo di loro ^^! Comunque sei tu la moglie dell'orgoglioso principe, sì :vegeta:! No, addirittura inchinarti...massimo io dato che sei la principessa :sisi:...
GRAZIE 100000...!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Mamma mia quante cose belle mi stai dicendo :arrossire: :arrossire:! Sono io che sto rimanendo di stucco, già! E' vero, io cerco di rimanere il più possibile fedele alle coppie di DB, quindi scrivo di loro ^^! Comunque sei tu la moglie dell'orgoglioso principe, sì :vegeta:! No, addirittura inchinarti...massimo io dato che sei la principessa...
GRAZIE 100000...!!
...ma sei un tesoro!!!:lol:......kmq anche una principessa ha il dovere di inchinarsi davanti ad una simile bravura...:sisi:........:hail:......
kmq lo so, ho capito che preferisci continuare a mantenere le coppie FALSE create dal tori, nel manga e nell'anime.....^^
-
Anche tu sei un tesoro, già :D :D! Sì, per ora mantengo le coppie originariamente create dal Tory...poi chissà se più in là cambierò qualcosina :asd:!
-
Citazione:
Lynd
Anche tu sei un tesoro, già :D :D! Sì, per ora mantengo le coppie originariamente create dal Tory...poi chissà se più in là cambierò qualcosina :asd:!
ti ho lasciato la prima nota utente!!!ora stacco!!!ciaoooooo!:cute:
-
Pure la nota utente....ti adoroo :D :D!! Ok, ciaooo e a presto :ciao: :cute:!!
EDIT: Certo che mi stai simpatica e sono contentissima che mi apprezzi!! E mi è anche piaciuto conoscerti!!! ^_^
-
Citazione:
Lynd
AHH aiuto è meglio che me ne scappi anch'io tra i boschi dei monti Paoz :lol:!! Eh, a questo punto non so chi sia la vera moglie di Vegeta :-?... :lol:!!
Citazione:
Lynd
Eh, ho capito che sei la vera donna di Vegeta nonché sua grande sostenitrice :asd:...
Grazie :cute:!!![/SPOILER]
*Feleset entra in coma profondo*
-
oddioooooooooooo, ma quanto sono rimasto indietrooooo!
sn solo ora di ritorno su DBA, mi rimetto subito in pari
(se nn muoio prima XD)
-
Citazione:
Feleset
*Feleset entra in coma profondo*
No Fele perché, mi dai un dispicere :cry: :cry4:!! Come faccio senza di te?
Dai ora ti do una notizia che credo ti farà riprendere :D! Per cambiamenti intendo di genere o qualcosina così...la coppia rimarrà l'originaria Vegeta-Bulma!!
Goku quanto tempo...sono contenta che finalmente sei tornato!! Su rimettiti in pari... (no che non morirai prima XD!)
-
Citazione:
Lynd
No Fele perché, mi dai un dispicere :cry: :cry4:!! Come faccio senza di te?
Dai ora ti do una notizia che credo ti farà riprendere :D! Per cambiamenti intendo di genere o qualcosina così...la coppia rimarrà l'originaria Vegeta-Bulma!!
Goku quanto tempo...sono contenta che finalmente sei tornato!! Su rimettiti in pari... (no che non morirai prima XD!)
*Feleset si risveglia dal coma*
Dirlo prima no, eh? :lol: Io avevo capito un'altra cosa, anche perchè parlavi con lpds!!! :lol: Comunque sono contenta che ti piaccia la coppia Vegeta-Bulma! :D:D:D
-
Citazione:
Feleset
*Feleset si risveglia dal coma*
Dirlo prima no, eh? :lol: Io avevo capito un'altra cosa, anche perchè parlavi con lpds!!! :lol: Comunque sono contenta che ti piaccia la coppia Vegeta-Bulma! :D:D:D
Yeahhh sono riuscita a farti riprendere :ok:! Eh forse perché non mi ero espressa bene :ops:... Però penso davvero a qualche cambiamento, anche come coppie ma non definitivamente...qualcosina così...(non rientrare in coma però :lol:)!
Sì quella coppia in fondo mi piace...:D :D!!