Visualizzazione Stampabile
-
cmq majin vegeta e il forum sbagliato questo se ti devi presintare vai nel forum libero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MajinVegeta88
ciao ragazzi sono nuovo... mi presento sono Tony, ho 19 anni e sono un malato di anime e manga, spegialmente DB
Welcome by ME:ok:
Citazione:
Goku_ss2
raga ma come mai la mia discussione e finita sul top e il titolo e diventato inglese?
Perchè è 1 dei topic più importanti e consultati del forum games
Inoltre abbiamo cambiato il titolo perchè era scritto in italianesco correggiuto (anche questo,vedesi "Thered"), ma un po' di meno...:)
-
Citazione:
MajinVegeta88
ciao ragazzi sono nuovo... mi presento sono Tony, ho 19 anni e sono un malato di anime e manga, spegialmente DB
Benvenutissimo :ok:
-
Citazione:
Goku_ss2
cmq majin vegeta e il forum sbagliato questo se ti devi presintare vai nel forum libero!
voleva solo dire qualcosa
ciao nn so se uscira x il wii ma questaltri sanno di +
-
si Tenkaichi 3 uscirà anche per Wii
-
grazie ema!allora faremo cosi io vidiro le novita ogni settimana!ok?
per esempio ogni domenica! vi va bn?
-
Citazione:
Goku_ss2
grazie ema!allora faremo cosi io vidiro le novita ogni settimana!ok?
per esempio ogni domenica! vi va bn?
facciamo ogni lunedi:cannabis:
-
quando volete, ci son0o sempre
-
Citazione:
Goku_ss2
raga ma come mai la mia discussione e finita sul top e il titolo e diventato inglese?
Te l'ho cambiato io in modo da rendere più leggibile il titolo per far capire che qua si stava parlando di Tenkaichi 3 e in modo che gli altri non aprano altre discussioni su Tenkaichi 3
-
Citazione:
eddy094
voleva solo dire qualcosa
ciao nn so se uscira x il wii ma questaltri sanno di +
Non solo uscirà, ma sembra che abbia pure la modalità online, la versione x il wii....comunque ogni domenica ESIGO le novità (:asd:)...sto scherzando, comunque mi va bene domenica