Bella puntata! che bello è morto 17!!!! adoro le morti e le cose tragiche hi hi hi, cmq per me dovresti dare più spazio agli altri guardaspalle x il resto tt ok!! bn cosi ke vai forte!!!!!!:-)
Visualizzazione Stampabile
Bella puntata! che bello è morto 17!!!! adoro le morti e le cose tragiche hi hi hi, cmq per me dovresti dare più spazio agli altri guardaspalle x il resto tt ok!! bn cosi ke vai forte!!!!!!:-)
un capitolo tranquillo, l'allenamento di Piccolo è ciò che mi preme di più conoscere, mentre il resto non mi interessa poi pù di tanto(scherzo, mi interessa tutta la ff, ma riduci le perdite di sangue)
buona come sempre!....non so perche, ma non riesco a non immaginarmi il saint( leon ) come tapion...ogni volta che parla me lo immagino...cmq a me piace che ci si allontani dal pianeta terra...
belli come al solito questi ultimi episodi! c-17 morto (finalmente9 e leon che ha trovato il pianeta x l'allenamento... povero vegeta... ske
aspetto la prossima puntata
I SALUTI
Leon felice per la riuscita del suo compito che consisteva nel trovare un pianeta per svolgere un duro allenamento, si avviava verso gli z warriors.
-Grandi notizie ragazzi!Ho trovato il pianeta!!!!-
-Splendido!!!Forza che aspettiamo muoviamoci!-fece Goku intimando al gruppo di prepararsi per la partenza.
-Non essere frettoloso Goku-disse Leon
-Non sono frettoloso è solo che non c’è un secondo da perdere, Jinkai potrebbe arrivare qui in men che non si dica-
-Quello che voglio dirti è che il pianeta che ho trovato presenta delle condizioni davvero disastrose, e credo che neanche dei guerrieri esperti come voi possano sopportarle-
-Sta zitto dicci dov’è il pianeta che cominciamo gli allenamenti-gridò Vegeta con la sua solita aria di superiorità
-Di nuovo tu eh?-affermò con uno strano riso in volto Leon rivolto a Vegeta
-Che hai da guardare???Basta un niente che potrei distruggerti!-
-Senti inizi a stancarmi!-affermò Leon ormai visibilmente arrabbiato.
Il saint non sopportava le provocazioni di Vegeta come facevano Goku e gli altri,l’aria di superiorità del principe lo infastidiva moltissimo, era molto più debole di lui eppure continuava a provocarlo nonostante Leon si fosse dimostrato superiore nel loro primo breve scontro.Più il tempo passava e più il saint provava antipatia verso quell’individuo che il gruppo chiamava Vegeta.
-Leon calmati, fa sempre così-esclamò Goku cercando di placare le acque in tempesta
-Non ti immischiare Kakarot altrimenti subirai anche tu la mia furia-
-So io come metterci d’accordo! Quando atterriamo sul pianeta io e te ci batteremo-disse Leon rivolto a Vegeta
-Benissimo non chiedevo altro -rispose il principe dei sayan
La discussione trai i due era terminata così Leon continuò il suo discorso iniziale-Stavo dicendo…Quel pianeta presenta una gravità superiore 5000 volte quella terrestre, inoltre la temperatura per tutti i giorni dell’anno è 100 gradi sottozero-
-Come dicevo prima questo è un lavoro esclusivo per i sayan- affermò Yamcha ridendo
Quella semplice frase fece sorridere tutti escluso Vegeta e Leon che non conosceva le passate vicende dei guerrieri sayan .
-Le condizioni sono estreme, ma siamo stati noi a cercarle altrimenti qualsiasi allenamento non ci sarebbe servito a nulla-
-Si hai ragione papà-fece seguito Gohan
-Se siete pronti avvicinatevi a me che partiamo subito- disse Leon
Quell’istante fu carico di commozione, tutti i valorosi guerrieri stavano salutando le loro rispettive famiglie e i loro amici.Forse non si sarebbero mai più rivisti sapendo cosa gli aspettava.Come era prevedibile Chichi soffocò di abbracci i sui figli, che però non si opponevano, volevano bene alla loro madre e non potevano sprecare quell’occasione perché sarebbe potuta essere l’ultima.
Bulma baciò ripetutamente Trunks che con un po’ di imbarazzo di fronte al padre cercava di ricambiare l’affetto della madre; poi quando la donna inventrice di mille invenzioni si avvicinò al sayan quest’ultimo le dedicò si e no di uno sguardo, la sua freddezza aumentava più passavano i minuti, l’affronto infertogli da Leon lo aveva visibilmente irritato e sembrava che non gli importasse nulla della moglie e tanto meno dell’affetto che essa provava per lui.
-Che hai Vegeta???Ora non posso più nemmeno abbracciarti?-esclamò Bulma
-Non mi seccare donna!!!Ho altro a cui pensare!-rispose in tono bruto e freddo il principe dei sayan.
Trunks stava per andare in difesa della madre quanto un occhiata di Goku lo fermò, il leggendario super sayan capì che anche una sola parola di Trunks nei confronti del padre avrebbe potuto metterlo nei guai.
-Ciao Videl, non angosciarti per me ci rivedremo presto-affermò Gohan stringendo tra le sue braccia la sua ragazza .
Videl quasi con le lacrime agli occhi si apprestava a rispondere: -ne sono sicura caro, sei un guerriero fortissimo e io confido in te e nella tua forza non deludermi!-
-Certo tesoro non lo farò!-
Goku a differenza di Vegeta salutò con affetto la moglie abbracciandola e sollevandola in aria rincuorandola con parole dolci: -non preoccuparti per me e per i ragazzi, nessuno può sconfiggere noi sayan e quel giovane-disse alludendo a Leon-è estremamente forte!Prepara un attimo pranzo per quando torneremo.A proposito parlando di pranzo, io sto morendo di fame!-affermò Goku mentre il suo stomaco emetteva strani versi
A quelle parole anche Leon sorrise e disse: -Goku ti do il tempo di rifocillarti, partiremo tra quindici minuti, ma fai in fretta-
-Grazie,grazie vado in giro a cercare qualche animale che possa saziare il mio appetito!-
-Ma ricordati Goku….Nel pianeta dovremo sopravvivere nutrendoci senza l’aiuto alcuno andando a caccia come stai facendo ora, e con le difficili condizioni non sarà facile-
-Tranquillo, mai perdere la speranza!-e detto ciò il sayan leggendario si alzò in volo in cerca di cibo.
dopo leggo. O.o
vegeta e goku sono sempre i soliti! voglio leggere come andrà a finire lo scontro tra leon e vegeta anche se penso già di sapere come finirà!
sarà davvero duro l'allenamento!