Visualizzazione Stampabile
-
[Cell si sveglia cn aria gioiosa e arrabbiata]
MORIRANNO, MORIRANNO, MI HANNO FERITO E X QST MORIRANNO!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
[Cell si nasconde nella vekkia base e dice a bassa voce]
Ora devo muovermi nell'ombra senza farmi vedere
[Azzera l'aura]
-
Trunks si risveglia,è ancora un pò intorpidito,ma esce di casa lo stesso a vedere chi c'è in giro
-
[Cell sbuffa]
Ke cooosa? Nn c'è nessuno, vabbè
[Cell si teletrasporta nella sua base nuova]
-
(Gohan continua i suoi allenamenti nel giardino di casa sua, quando li finisce) Ok, basta allenamenti per oggi, direi che può bastare. (Così Gohan entra in casa e si siede sul divano) Speriamo che Videl arrivi il prima possibile: devo dirle una cosa. Per quanto riguarda Goten e Trunks spero stiano bene.
-
turles per la prima volta della sua vita cambia la divisa sayan e cerca qualcuno che gli presti vestiti terrestri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trunks
aiutarvi a far cosa, dannata lucertola?
IO NN SN UNA LUCERTOLA!!! SN 1 CYBORG!!!!!:spidey: :spidey: :spidey: :spidey: :spidey: :spidey:
a uccidere la terrestre:D
Citazione:
Claw
A proposito, dov'è il mio fratellino? E' da un pò che non lo vedo.
Direi cmq di fare a pezzi questa donna davanti a suo figlio! Che ne dici 18?
è andato ad allenarsi, x battere gli scimmioni... cmq si mi piace l'idea!!!!
facciamolo subitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
mi sveglio, apro gli occhi, cerco di uscire ma la porta è bloccata allora lancio un ki blast che la disintegra e poi mi dirigo in un posto
-
ehi Turles ti servono vestiti?
-
Citazione:
Gohan.92
turles per la prima volta della sua vita cambia la divisa sayan e cerca qualcuno che gli presti vestiti terrestri...
ah ragazzo cosa ci fai nudo1! non temere il buon zio satan te ne presta subito uguali ai suoi !........
-
turles incontra gohan......