Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
+SallyPanRk+
A me riesce caruccietto.. ehm.. ma non il massimo.. asd:
Beh, ormai mi hai incuriosita: dai, posta qualcosina! XD
Citazione:
+SallyPanRk+
Beh sì, c'è un po' fretta, ma è bello lo stesso! xD Anzi, se è bello nonostante la fretta è ancora più bello no? xD
Da un punto di vista molto ottimistico è così! :D Grazie! ^__^
Citazione:
+SallyPanRk+
Why? Io non ci trovo nulla di malefico. :D L'importante è mantenere il proprio intatto. :sisi:
Sì, come dici tu l'importante è non far morire il proprio stile! XD Quello è un grosso pericolo che temo e cerco di evitare! :)
Citazione:
Ghostssj3
Stupende! :)
Citazione:
junior92
io rimango sempre senza parole qnd vedo i tuoi disegni..ma xke?!?!?! :asd:
Vi ringrazio, ragazzi... Siete troppo gentili! *__*
Visto che non riavrò lo scanner fino a sta sera, non posso fare altro che postare questo disegno incompleto piuttosto vecchio... Non credo che lo finirò mai, ormai non mi piace più! ^__^
http://img87.imageshack.us/img87/139...007wz71ls3.jpg
Posto anche altre due pagine di DBD, il solito fan manga! :)
http://img444.imageshack.us/img444/1060/dbd7ob5.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/3162/dbd8qp7.jpg
Mi sono divertita a disegnare un po'di combattimenti! XD
-
sei brava,io non riuscirò mai a disegnare come te:sisi:
il primo disegno non mi piace molto:sisi:
-
Citazione:
spadaccino silente
sei brava,io non riuscirò mai a disegnare come te:sisi:
il primo disegno non mi piace molto:sisi:
Nemmeno a me! :lol: Ti ringrazio, comunque in questo fumetto ci sono diversi errori nel disegno! XD Come sempre poi..
Ah, mi sono dimenticata di avvisare Sally che domani posterò il disegno che le ho promesso su Gohan e famiglia (non a colori, prima devo sapere se le ispira! XD)
-
Citazione:
*Videl90*
Nihal ti è venuta abbastanza bene! Solo che, secondo me hai un po' tirato via le gambe, e il busto! La frusta va piuttosto bene, anche perchè l'errore che volevo citarti era un'insignificante particolare!:ok:
Il Fan Manga lo sai............ non lo sto a ricommentare!:-P :)
Cmq essendo disegni vecchi non sto a commentarli più di tanto, invece attendo quelli appena sfornati!:)
-
Citazione:
*Videl90*
Beh, ormai mi hai incuriosita: dai, posta qualcosina! XD
Sì.. magari se ser Scanner si decidesse.. XD
Comunque ho tutti schizzetti su quaderni, e scarabocchi vari, nient'altro, per questo dico che mi riesce "più o meno"! :)
Se vuoi entro una certa data ne faccio uno , (in qualche modo XD) lo scannerizzo e te lo faccio vedere. ^_^
p.s: prego! XD
Citazione:
Originariamente Scritto da *Videl90*
Visto che non riavrò lo scanner fino a sta sera, non posso fare altro che postare questo disegno incompleto piuttosto vecchio... Non credo che lo finirò mai, ormai non mi piace più! ^__^
Beh, per me è carino anche incompleto! :)
Vedo sola la frusta non proprio regolare, però sfido io a farla diritta XD
Il corpo è ben fatto, la posizione un po' strana XD
Citazione:
Bel combattimento, io non ci ho mai provato a disegnare certe scene, deve essere difficile *_*
Va beh, l'unico difetto è sempre la fretta! XD
p.s: grasie, attendo il disegno*__* Domani non ci sono, dopodomani lo vedo! ^__^
-
Citazione:
Gohan super sayan 2
Nihal ti è venuta abbastanza bene! Solo che, secondo me hai un po' tirato via le gambe, e il busto! La frusta va piuttosto bene, anche perchè l'errore che volevo citarti era un'insignificante particolare!:ok:
Forse è quello che mi ha fatto notare Sally! XD Comunque come dici tu, sono disegni vecchi, quindi è inutile che li riprenda in mano dopo dei mesi! ^__^ In ogni caso grazie anche sta volta per i consigli! :)[/QUOTE]
Citazione:
+SallyPanRk+
Sì.. magari se ser Scanner si decidesse.. XD
Comunque ho tutti schizzetti su quaderni, e scarabocchi vari, nient'altro, per questo dico che mi riesce "più o meno"! :)
Se vuoi entro una certa data ne faccio uno , (in qualche modo XD) lo scannerizzo e te lo faccio vedere. ^_^
p.s: prego! XD
Oh, perfetto! ^__^ Lo aspetto, il tuo stile mi è sempre piaciuto, voglio vederlo questo L! *__*
Citazione:
+SallyPanRk+
Beh, per me è carino anche incompleto! :)
Vedo sola la frusta non proprio regolare, però sfido io a farla diritta XD
Il corpo è ben fatto, la posizione un po' strana XD
Probabilmente per la frusta mi è tremata un po'la mano! XD Nel corpo credo di aver sbagliato le gambe ma comunque... Ormai è un disegno archiviato! Grazie mille! ^^
Citazione:
+SallyPanRk+
Bel combattimento, io non ci ho mai provato a disegnare certe scene, deve essere difficile *_*
Va beh, l'unico difetto è sempre la fretta! XD
Sì, è stato abbastanza difficile disegnare il combattimento! XD La fretta è sempre presente nei miei disegni purtroppo, qualcuno me l'aveva fatto notare tempo fa... Il problema è che quando mi viene un'idea voglio vedere tutto nero su bianco all'istante! :lol:
Citazione:
+SallyPanRk+
p.s: grasie, attendo il disegno*__* Domani non ci sono, dopodomani lo vedo! ^__^
Ehm, per fortuna che ieri non c'ero perchè sono in ritardo! XD Adesso metto lo schizzo, spero di completarlo al più presto! :cute:
http://img513.imageshack.us/img513/6...one0020mj1.jpg
E altre due pagine di fan manga...
http://img117.imageshack.us/img117/8339/dbd9ox4.jpg
http://img64.imageshack.us/img64/2605/dbd10jp9.jpg
-
povero il biondino!! ci è rimasto male ! hahaha :) disegni molto bn !!XD
-
brava disegni benissimo complimenti aspettiamo il seguito del manga!!!:)
-
Bellissimo il fan manga, voglio vederlo tutto!! continualo a postare miraccomando :D :D :D
-
Citazione:
*Videl90*
si vede che è molto incompleto
Citazione:
come sempre, sono molto belli i tuoi combattimenti