non capisco, non so cosa aspttarmi....
Visualizzazione Stampabile
non capisco, non so cosa aspttarmi....
Non è niente di complicato però si svela una piccola cosa..leggi il nome della mossa di Side,forse capisci qualcosa...
bella puntata e ora gohan è dalla parte del nemico un pò mi dispiace e chi è arakan?non vedo l'ora di leggere l'altro episodio continua così
Vedi che Majinzssj l'ha capito?Arakan è colui che è a capo di tutto il nemico...
quindi il cattivone è arakan dal nome si direbbe forte ciao ci sentiamo all'episodio di domani
Davvero una bella puntata bravo!!!:ok: :ok:
Il combattimento è stato descritto in modo ottimale, ed inoltre scorreva rapido e piacevole da leggere.
Ottimo il colpo di scena finale ma un pò lo aspettavo dai discorsi che faceva Side nelle precedenti puntate, se Gohan ora diventa cattivo spero solamente che combatta con Goku è un incontro che da sempre mi sarebbe piaciuto vedere.Questa ff mi piace sempre più continua così!!!!!!
Una sola cosa....
QUANDO ARRIVA GOKU???????????????????????????
Ci siamo quasi x Goku:D:D,adesso ancora alcune puntate con i terrestri e i cyborg e poi escono dalla stanza i nostri...
p.s.:ah grazie per il commento ;)
vogliamo la puntata...................
Mi dispiace per gg nn se ne parla,lo sudio incombe purtroppo:D.Anzi ade vado,spero che domani potrò postare.