Visualizzazione Stampabile
-
-
bene, sono tornato in pari! la saga mi piace molto, quante puntate dura? e la terza? cmq un paio d errori:
- mirai trunks come mai sa usare il teletrasporto?
- mirai trunks dovrebbe dire" rilevo ke" invece d "rivelo ke"
x il resto tutto bene, nn vedo l'ora d vedere la forza d lourth!
p.s. bentornata mithrilSayan_90!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin_Matt
bene, sono tornato in pari! la saga mi piace molto, quante puntate dura? e la terza? cmq un paio d errori:
- mirai trunks come mai sa usare il teletrasporto?
- mirai trunks dovrebbe dire" rilevo ke" invece d "rivelo ke"
x il resto tutto bene, nn vedo l'ora d vedere la forza d lourth!
p.s. bentornata mithrilSayan_90!!
Per il primo è riuscito a impararlo alla perfezione vedendo Goku e Cell usarlo durante la saga di Cell. Per il secondo correggo. :ok: :ok:
-
Ora che mi sono rimesso in pari, sono curioso di sapere come ha fatto Mirai Trunks ad arrivare al presente ???
-
Citazione:
Gotenks_SSJ3
Ora che mi sono rimesso in pari, sono curioso di sapere come ha fatto Mirai Trunks ad arrivare al presente ???
E' scritto nelle prime righe dell'episodio "inizio delle eliminatorie"
-
wow mirai trunks ssj3!!!attendo un bel disegno di turnks ssj3!!nn vedo l' ora d sapere la vera forza di lourth!cmq ora ke siamo a buion punto con la seconda saga devo dire ke per il momento m piace di più la prima nonostaante qualke bella idea come la genkipower e il ritorno di mirai trunks e goku.cmq mi piace los tesso anke se nn cm la prima:ho dtt queste cose solo per tirare un po' le somme di quetso inizio seconda saga.
-
anche se pensavo a qualcosaltro...nn mi interessa...spero che videl90 disegni Mirai trunsk SSJ3:D
-
-
Citazione:
ludo22
wow mirai trunks ssj3!!!attendo un bel disegno di turnks ssj3!!nn vedo l' ora d sapere la vera forza di lourth!cmq ora ke siamo a buion punto con la seconda saga devo dire ke per il momento m piace di più la prima nonostaante qualke bella idea come la genkipower e il ritorno di mirai trunks e goku.cmq mi piace los tesso anke se nn cm la prima:ho dtt queste cose solo per tirare un po' le somme di quetso inizio seconda saga.
Questo me ne sono accorto anch'io, ma non c'è da preoccuparsi, la terza saga mi sta venendo meglio delle altre due messe insieme anche se sono solo a 10 puntate, quindi non c'è da preoccuparsi :ok: :ok:
-
Domani posto la puntata alla solita ora.