Già... avrei dovuto fare un ampliamento... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizzazione Stampabile
Già... avrei dovuto fare un ampliamento... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Solito problema: (FFX) per completare la sferografia ho bisogno di almeno 3-4 passosfere di Lv 4... (con Tidus). Purtroppo non posso prendere quelle delle rovine omega perchè gia ci sono andato ma ho saputo che delle passosfere le posso trovare anche con i mostri dello zoolab, come, o meglio, quali???
Oltre allo zoolab non ci sono zone dove sconfiggendo i mostri posso avere dei Lv4???
...thanks...
corrompi chimera brain con quasi 300,000 gil e ne otterrai di media 2.Citazione:
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
chimera brain? è un mostro che trovo allo zoolab? se si, come lo posso avere?Citazione:
Originariamente Scritto da EdaX
è un normalissimo mostro che si trova nella parte ovest della piana della bonaccia, dove si trovano anche i malboro. è strano che non lo hai presente, nella parte in cui sei nella base albhed sotto attacco nel deserto e cerchi yuna, c'erano alcune stanze con dei bauli speciali e come mostri dei chimera brain.Citazione:
Ah! ho capito.... quindi li devo andare a cercare nella piana della bonaccia e corromperli...
precisamente.
Ho dei dubbi su come completare la sferografia: per completarla basta accendere tutte le sfere (Accappisfere, Magicosfere, ecc...) o bisogna accendere anche tutti i collegamenti? Cioè: per esempio ho 1 Lv up e mi trovo su un'accappisfera e subito dopo c'è un'abilitosfera. Dopo di quest'ultima non c'è niente, quindi dovrei tornare indietro. Il gioco mi permette di prendere l'abilitosfera, stando sull'accapisfera, senza sprecare il Lv up, ma facendo così il collegamento tra accapisfera e abilitosfera non si accende... Al fine di completare la sferografia è importante accendere anche i collegamenti o basta accendere solo le sfere?
PS: Quanti di voi l'hanno completata??
...Grazie...
.......... un'altra cosa....
una volta completata ho sentito che è possibile continuare ad aumentare i parametri dei pg con delle "resettosfere"...
...è vero? Come si prendono??
ti rispondo a tutti e due i messaggi. inanzitutto ho completato la sfereografia e ho tutti i pg con tutti i parametri a 255 tranne la for a 200 e hp a 99,999 e mp su 700. le resettosfere le compri dal tizio dello zoolab dopo aver sconfitto lì stesso ultima x. ognuna ti costa 10,000 gil e serve a creare uno spazio vuoto. Ex.: c'è un vel +1, lo cancello e diventa vuoto e uso una rapidosfera che mi crea nello spazio vuoto vel+4. per potenziarti come ho fatto io devi eliminare tutti i frz, vel, mag, etc +1,2,3 e sostituirli con i +4. idem per gli hp. per gli mp non badarci, tanto con le triostelle nella battaglia non li consumi. così fino a quando non ci sono più spazi vuoti e la sfereografia è completa e i collegamenti non è necessario accenderli, perchè se vuoi ti puoi spostare con una telesfera (cosa che ti consiglio molto di fare).Citazione:
p.s. le sfere che ti creano i +4 te le danno i mostri allo zoolab e per gli hp raggiungere i 99,999 richiede di avere come abilità nella protezione hp+40%.