Visualizzazione Stampabile
-
la wwe ha ufficialmente diramato la lista dei wrestler ke saranno introdotti nella hall of fame nel 2006: Bret "the hitman" Hart il giorno prima di wrestlemania e Dusty Rhodes ed Eddie Guerrero, di quest'ultimi però non si sa la data. fonte tuttowrestling.com
scusate la mia ignoranza ma mi sfugge chi era dusty rhodes, potete illuminarmi?
aaaaarrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhh shawn michaels si ritirerà dopo wrestlemania, oddio non riesco a immaginare RAW senza the heartbreaker kid.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steel Fabio
la wwe ha ufficialmente diramato la lista dei wrestler ke saranno introdotti nella hall of fame nel 2006: Bret "the hitman" Hart il giorno prima di wrestlemania e Dusty Rhodes ed Eddie Guerrero, di quest'ultimi però non si sa la data. fonte tuttowrestling.com
scusate la mia ignoranza ma mi sfugge chi era dusty rhodes, potete illuminarmi?
http://www.wrestlingworld.it/Histori...ustyrhodes.htm
Diciamo che è stato uno dei personaggi più carismatici del wrestling americano.
Citazione:
aaaaarrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhh shawn michaels si ritirerà dopo wrestlemania, oddio non riesco a immaginare RAW senza the heartbreaker kid.........
Vabbè, sarà solo per poco tempo, un paio di mesi al massimo.
-
The HUrrican oggi ha vinto contro Nunzio il prox Mark Henry e gli Mnm Vs The Undertaker e KUrt Angle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sasuke Uchiha
The HUrrican oggi ha vinto contro Nunzio il prox Mark Henry e gli Mnm Vs The Undertaker e KUrt Angle
Che pena vedere il povere Orton cercare di far credere che i pugni di rey lo facevano davvero cadere a terra. :ggh:
-
Sai com'è, c'è Eddie che gli dà la forza...
:ggh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Sai com'è, c'è Eddie che gli dà la forza...
:ggh:
Luke..ehm Rey usa la forza e arriverai al main event di wrestelmania! :roll:
-
che vergogna, lo sapevate che la wwe ha intervistato chavo e sapete cosa a detto? che tutto lo sfruttamento ke la wwe fa sulla morte di eddie gli da fastidio, e non solo a lui, ma anke a tutta la sua famiglia.................
-
Citazione:
che vergogna, lo sapevate che la wwe ha intervistato chavo e sapete cosa a detto? che tutto lo sfruttamento ke la wwe fa sulla morte di eddie gli da fastidio, e non solo a lui, ma anke a tutta la sua famiglia.................
Bè ci mancherebbe,ma Vince purtroppo in queste cose non ha scrupoli.
-
avete visto i risultati di NWO? orbene eccoli qui
World Heavyweight Champion Kurt Angle b. Undertaker (come era prevedibile)
Randy Orton b. Rey Mysterio to a title shot
Chris Benoit b. Booker T to become new U.S. Champion (c'era stato un mezzo spoiler da parte della WWE)
Matt Hardy & Tatanka b. MNM
JBL b. Lashley (!!!!)
Gregory Helms win the 9-man cruserweight championship
-
Sembra che quello tra angle e taker sia stato un grande match(e potrebbe non essere finita).
Per il resto le sorprese sono state le vittorie di hardy e tantaka e quella di jbl con l'aiuto di finlay(giusta per rilanciare jbl,incoerente visto che nello scorso ppav lo hanno fatto perdere con uno molto più scarso di lashley che è boogeyman).
Grazie la cielo è finita la pagliacciata di booker t e Orton sarà nel mainevent a meno di eventuali ripensamenti.
Edit:mi devo smentire,rey andrà cmq(dagli ultimi tapings)a wrestelmania per un match a 3 con orton e il campione(fra Angle e taker).A questo punto il terrore che rey diventi campione "pesi massimi"(che paradosso :ggh: ) cresce.