action replay.Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
Visualizzazione Stampabile
action replay.Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
Tu vai vicino alla navicella di babidy, clicca il bottone che ti permette di rilevare l'aura e vedrai che oltre all'aura di darbula (che sta nella navicella) ci sarà un altra aura, è Kaioshin. poi va al nord est sulle Montagne Rocciose e li troverai vegeta. parla con lui, poi va a battere Darbula. dopo lo scontro col demone devi battere anke Vegeta.... poi va vicino a central City e cerca un'aura la vicino: è Kaioshin. parlaci e lo otteraì :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Original Majin Bu
come si ha la sfera genkidama???????????? io nn riesco a trovarla con goku
Grazie, ma queste indicazioni le conosco a memoria perchè sono quelle che ho anche io. Il problema, è che Vegeta non lo incontro mai, alle montagne rocciose c'è sempre Videl!Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
grazie ma mi potresti dire cosa sarebbe precisamente?Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
come Videl?? :sub: allora nn so proprio aiutarti mi spiace :boh:Citazione:
A me va bene fino a quando non vado alle montagne rocciose, perchè con Kaiohshin ci parlo nel deserto, poi però non incontro mai ne vegeta, ne majin Vegeta. Il personaggio da usare comunque è Gohan adulto vero?Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
sì è Gohan adulto :smoke:Citazione:
Io faccio così: Sconfiggo Goten e Videl (puntini rossi), quando viene fuori la navicella di Babidy premo R1 e vado nel deserto a parlare con Kaiohshin. Prima di uccidere darbula, vado alle montagne rocciose e a questo punto incontro Videl e tanti saluti.
L' action replay é un disco dove puoi mettere i trukki.