Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Ma assolutamente no. Salvo la stupidaggine sul referendum sull'euro detta da Grillo, io che mi nutro di media, non ho avuto mai la sensazione che il m5s fosse antieuropeista... Magari qualcuno...
Ora Le pen vi ha teso una mano, e loro mi spiace dirlo, sono i malvagi in europa. Voglio vedere se il m5s ha il coraggio di mandarla a quel paese come è giusto...
Ho seguito per qualche ora le dirette su sky e la7 delle elezioni, e nella loro riproduzione del parlamento i 5 stelle erano nel gruppo degli antieuropeisti o meglio dire "euroscettici" come amano chiamarli, insieme a Le Pen e compagnia. In quell'occasione sono anche stati conteggiati e inclusi nel raddioppio del n° di parlamentari anti-Europa.
Ma anche in precedenza nelle varie trasmissioni i 5stelle sono passati per un ibrido a metà strada tra il PD (portabandiera dell'Europa) e la Lega, tanto che tu stesso, mi pare di ricordare, ma non ho voglia di spulciare tutta la discussione lol, scrivesti che non si capiva bene da che parte stessero, così come il berlusca.
Ma aldilà di questo è stato messo l'accento più sugli insulti a Schultz e Merkel e all'idea del referendum che al resto, ossia il concreto e reale programma pentastellato, anche per mancanze comunicative di questi ultimi.
Btw se Grillo si accorpa alla Le Pen (cosa di cui ad oggi non cè alcun segnale, è bene chiarirlo[ovviamente da parte del Movimento]) è masochista e pure un po' stronzo.
-
Le Pen ha appena annunciato alleanze con Alba Dorata .. ci sarà da ridere fra gli "euroscettici" (di sinistra, dicono loro) ..
-
Citazione:
Ssj 3
Ho seguito per qualche ora le dirette su sky e la7 delle elezioni, e nella loro riproduzione del parlamento i 5 stelle erano nel gruppo degli antieuropeisti o meglio dire "euroscettici" come amano chiamarli, insieme a Le Pen e compagnia. In quell'occasione sono anche stati conteggiati e inclusi nel raddioppio del n° di parlamentari anti-Europa.
Ma anche in precedenza nelle varie trasmissioni i 5stelle sono passati per un ibrido a metà strada tra il PD (portabandiera dell'Europa) e la Lega, tanto che tu stesso, mi pare di ricordare, ma non ho voglia di spulciare tutta la discussione lol, scrivesti che non si capiva bene da che parte stessero, così come il berlusca.
Ma aldilà di questo è stato messo l'accento più sugli insulti a Schultz e Merkel e all'idea del referendum che al resto, ossia il concreto e reale programma pentastellato, anche per mancanze comunicative di questi ultimi.
Btw se Grillo si accorpa alla Le Pen (cosa di cui ad oggi non cè alcun segnale, è bene chiarirlo[ovviamente da parte del Movimento]) è masochista e pure un po' stronzo.
No non è come gli piace chiamarli, euroscettici è una cosa, antieuropeisti è un altra. Esistono molti gradi della cosa. Il m5s, o meglio, Grillo si esprime come un euroscettico, non è un mistero, ma altra cosa è le pen che si esprime come un antieuropeista a tutto tondo.
Ora, capisco bene che tu non essendo anti europa (mi pare di capire), vuoi far combaciare al massimo il tuo pensiero con quello del m5s, ma in realtà Grillo si è espresso molte volte contro le istituzioni europee e contro l'euro. E non sono i media che lo dicono, lo dice lui.. Poi ripeto, è qualcosa di molto moderato, non vorrebbe smontare l'UE, ma euroscettico ci sta....
Le pen è euronazista o quasi.... Se grillo le da corda addio.. a io spero di no... vorrebbe dire che è veramente tutto quello che odio. sarebbe una tragedia..
-
Citazione:
Axxell
Le Pen ha appena annunciato alleanze con Alba Dorata .. ci sarà da ridere fra gli "euroscettici" (di sinistra, dicono loro) ..
A me quello che fa ridere è che i tedeschi pur di garantire la democrazia, a vomiti stanno dando un seggio in europa al loro ridicolo partitino neonazista, ultimo esistente, mentre i francesi (vittime del nazismo) vanno a danzare con alba dorata (greci, a loro volta vittime del nazismo) riconoscendo quindi la valenza delle politiche fasciste. Mi chiedo allora perché diavolo non si sono lasciati conquistare tanti anni fa da hitler e mussolini.. Sembra di tornare indietro...
Io ho idea che tutto questo rampante antieuropeismo sia un po troppo per essere semplicemente dovuto a qualche punto di pil. Ho idea che qualcuno non ami l'idea di un nuovo polo di potere occidentale, e non sia tanto favorevole a un UE troppo forte..
-
In Germania ti arrestano se fai il saluto nazista ma i partiti sono legali? Boh..
-
Citazione:
blackhawk
In Germania ti arrestano se fai il saluto nazista ma i partiti sono legali? Boh..
è una discussa sentenza . Basta non fare il saluto comunque..
-
Citazione:
Andrew Clemence
è una discussa sentenza . Basta non fare il saluto comunque..
Cioè...fatemi capire...i naziskins sono ammessi basta che non facciano il saluto hitleriano? Ma che razza di ipocriti! :gha:
-
No jenny è più complesso. Non intendevo questo...
-
Citazione:
Andrew Clemence
No jenny è più complesso. Non intendevo questo...
Ah, beh...allora spiegamelo e sarò illuminata come una lampadina fulminata! :muhahaha:
-
Appena smerdato a ballarò un m5s (bronzino mi pare si chiami). Il direttore della Stampa ha risposto con tanto di dati al grillino che lo accusava di essere schiavo della politica, come anche non lo prendeva Repubblica. heehhehe che figuraccia. Rosso e imbarazzatissimo...