Sì, ormai in coppa la vittoria dovrebbe essere assicurata nonostante la prestazione di Perin e indipendentemente da quella di Puggioni. Giacomo non ha più bonus da fare. Passiamo io e te :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sì, ormai in coppa la vittoria dovrebbe essere assicurata nonostante la prestazione di Perin e indipendentemente da quella di Puggioni. Giacomo non ha più bonus da fare. Passiamo io e te :sisi:
Nagatomo hai rotto i coglioni.
Pareggiamo lo stesso, non preoccuparti :lol:
6 goal e 2 assist. Perin...vafammocc.
Tu di bonus fai +11, io +13.5. Ho preso qualche insufficienza in più e il pareggio è servito, anche perchè c'è lo scarto fasce.
Finalmente si torna a vincere!
Si con 2 calcoli veloci avevo lo stesso risultato, gli unici malus che avevo secondo i miei calcoli erano spolli klose e zapata. Stiamo a vedere.
Bel match comunque, spero che gli altri non allunghino ancora però, almeno non tutti. Intanto passaggio matematico da primo in coppa.
Non potevo chiedere di meglio...
Contro di me nessuno che fa davvero schifo. Se vinco non è mai una vittoria agevole :lol:
Il bello è che hai fatto 81. Fossi arrivato io a 84 lo scarto fasce non ti avrebbe salvato. Almeno mi consolo con la media più alta del campionato :lol:
Sisi consoliamoci, prima e terza migliore media (io ho 0,01 in meno di Jacopo xD). Peccato che siamo quarto e ultimo XD
Non abbiamo accorciato le distanze ma nemmeno le abbiamo allungate visto che hanno pareggiato quasi tutti. E non sei ultimo :lol:
Vabè, Real Poggibonsi non fa la formazione dalla terza xD Comunque la doppietta di Eder è la fine del calcio, a quello fino a domenica se gli dicevi "doppietta" gli veniva in mente solo il fucile :asd: Adam poi, meglio se non dico cosa ce l'avevano a fare negli spogliatoi del Real Madrid :lol: Vuoi mettere con il gol di Florenzi? :sisicool: