No ma Guardiola è il migliore al mondo eh...
Visualizzazione Stampabile
No ma Guardiola è il migliore al mondo eh...
Spettacolo Real. È la vittoria di Ancellotti su Guardiola.
Minchia che roba... A 'sto punto ho come l'impressione che la decima sia vicinissima.
E bravo carletto! Finale numero 4?
Non ho potuto vedere la partita ma nonostante tutto godo come un matto. Domani mi recupero almeno gli highlights :sisi:
il bayern è risultato del tutto impotente di fronte al pressing del real ed inoltre si faceva infilare in contropiede con eccessiva facilità , poi va be sono crollati proprio mentalmente
Diciamo che è bastato veramente poco ad Ancelotti per incartare Guardiola. Il Bayern si è messo in campo con i centrali che in fase di ripartenza avversaria dovevano aspettare che gli altri due colleghi di reparto tornassero a dare manforte, e così per il Real è stato un gioco da ragazzi all'andata trovare spazi, inserimenti e quindi il goal contro un Bayern piuttosto fiacco, deludente (alcuni giocatori, come Ribery, in questo doppio confronto sono stati l'ombra di sè stessi), e francamente prevedibile. Al ritorno idem cum patate (con Neuer ad avanzare oltre l'area come il peggiore Higuita in più di un occasione), con in più una gestione delle palle inattive degna del... Milan di Ancelotti.
Bayern che dunque non riesce a ripetere il trionfo dell'anno scorso. Contento per Ancelotti, che nel corso di questa stagione è riuscito a trovare gli equilibri a centrocampo come speravo, del resto non è la prima volta che riesce a coniugare tanta qualità in mezzo al campo.
Ora vedremo contro chi dovrà giocarsi la Champions, se in un derby e contro il suo predecessore al Real. Non ho la più pallida idea di chi possa passare visto che ho accuratamente evitato di vedermi l'andata dell'altra semi (Mourinho è garanzia di anticalcio da sempre), ma per il Real sarà comunque difficilissimo.
Io spero nell'Atletico ma, vedendo le ultime partite della Premier, il catenaccio di Mou sembra imperforabile e nelle ripartenze i Blues sanno essere letali. Quantomeno a Stamford Bridge il Chelsea se la giocherà con più offensiva.
Ovviamente forza Cholo, che non sarà calcio champagne, ma almeno non gioca con i mln.
Formazioni ufficiali Chelsea - Atletico Madrid
Chelsea (4-2-3-1): Schwarzer; Ivanović, Terry, Cahill, Cole; David Luiz, Ramires; Willian, Hazard, Azpilicueta; Torres.
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois, Miranda, Juanfran, Godin, Filipe, Mario, Tiago, Koke, Arda, Adrián, Diego Costa.
Azpilicueta Ala Sinistra ? :rotfl: