Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Ed è proprio questa tutela, manco fossero animali in via di estinzione, che ingigantisce il loro essere emarginati.
Citazione:
Andrew: Semplice, non esiste un residuato gay del passato che intollerante aggredisce gli etero perché tali, altrimenti godrebbero della medesima tutela.
vero...sennò sarebbero più gli etero suicidi che i gay...strano davvero...ma è la realtà. Le minoranze discriminate sono quelle che soffrono di più.
allora è "meglio" non tutelarli, sennò il loro "problema" (che poi il vero problema è di chi non accetta lo status della loro diversità nella società "moderna" che di moderno ha solo la roba elettronica......) risulta spropositato e troppo "sbandierato"? Mah, questa non la capisco e non la voglio capire, creed...con tutta la stima che ti porto. :ops:
-
Citazione:
Creed
Ed è proprio questa tutela, manco fossero animali in via di estinzione, che ingigantisce il loro essere emarginati.
Non tutelare le minoranze religiose, politiche e sociali ha funzionato così bene in passato, infatti.
Ma ci sei o ci fai? Ti sei perso gli ultimi 500 anni di storia europea, no, mondiale? I pogrom? Il nazismo? L'avvento dei nazionalismi? Il fascismo? I colonialismi? L'Apartheid? L'eugenetica statunitense? (praticata en masse in Oregon fino agli anni CINQUANTA del NOVECENTO) L'eccidio del Rwanda? Nanking? I campi di concentramento per i Giapponesi? La Russia moderna dove è ILLEGALE essere gay? La Cina moderna dove essere cristiani è illegale? Gli Stati Uniti dove in metà degli stati non è ancora possibile ricoprire una carica pubblica se si è dichiaratamente atei?
Ti posso prendere UN TESTO DI 2MILA ANNI FA, Giuseppe Flavio, che afferma che i Cristiani sono un'ottima scappatoia per tutto perché sono pochi (!). 2mila e passa anni fa c'era già la consapevolezza che se non si proteggono le minoranze si possono usare come scappatoia per tutto e ora c'è gente che se ne esce con "tutelarle non è egalitario, sarebbe più giusto trattare tutti alla stessa maniera". Ma invece di andare avanti si va indietro o cosa?
-
-
Citazione:
Andrew Clemence
Quoto in toto
anch'io quoto te, clem che quoti sentinel! ahahaha! E' tutto quello che ho detto io, ma sentinel l'ha detto in modo più preciso e dettagliato, complimenti! :hail:
-
Certo che però a ripescare le immagini che sono circolate su i vari giornali di gossip in cui mostravano Lele Mora con i piedi nella panna montata circondato da bei ragazzi qualche domanda uno se la fa...
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Certo che però a ripescare le immagini che sono circolate su i vari giornali di gossip in cui mostravano Lele Mora con i piedi nella panna montata circondato da bei ragazzi qualche domanda uno se la fa...
Ma lì non è questione "omosessualità" quanto di goliardate di gente che può permettersi di sprecare denaro in quantità industriale. Così come un Berlusca attira, grazie ai quattrini, centinaia di troioni che vanno a letto con lui per mettere le mani sui suoi verdoni, lo stesso capita con un gay Lele Mora che attira altrettanti troioni (maschi) cui piace sguazzare a sbafo (o a suon di sesso) nella bambagia altrui.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
e vabbè..se 'sto lele è gay...nessuno è perfetto, che ci vuoi fare? ahahahaah! Ma poi se la mangiava, anche? Oh cielo! lo devo assolutamente trovare questo video!:malol: @Foppa: che vocaboli triviali...io li chiamo "valletti" e "vallette"! è gente che si diverte con queste idiozie...e comunque do' un po' di ragione a creed...(oltre che a sentinel) per alcune cose:le "carnevalate" in piazza non piacciono neanche a me! Se uno ha da protestare per qualcosa, non ha senso fare il buffone in piazza...ci sono altri sistemi. Come se gli etero rivendicassero i loro diritti con altre pagliacciate simili...e però, creed...il fatto che si strumentalizzano i problemi dei gay da parte di tanti media..non mi è chiaro..cosa vuoi dire che se ne parla troppo? Io direi, invece...che non se ne parla mai abbastanza... e da qui deriva l'ignoranza globale.
-
Citazione:
jenny56
@Foppa: che vocaboli triviali...io li chiamo "valletti" e "vallette"!
No cara, bisogna usare le parole appropriate, e codesti uomini e codeste donne quello sono.
-
Citazione:
foppa21
No cara, bisogna usare le parole appropriate, e codesti uomini e codeste donne quello sono.
Vabbè...che ti devo dire...forse hai ragione, i fattori ( e i vocaboli) cambiano ma il risultato rimane sempre quello! (squallido! :porco: ) si decidessero, i nostri politici, a fare qualcosa di serio, invece di stare appresso ai buffoni con tanti soldi e niente da fare! Non si ripeterebbero fattacci come questo! Ormai all'ordine del giorno... http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/347847.shtml
-
Citazione:
Creed
Parli come se ce l'avessi con loro, assolutamente no!
Il problema è come viene affrontata la questione, prima di tutto si prendono a esempio i simpatici individui che organizzano i gay pride: conosco persone omosessuali che inorridiscono al solo pensiero e si sentono veramente diffamate da questi eventi, perchè li fanno apparire in modo diverso e distorto.
Secondariamente,così come ci ritroviamo i notiziari in tv che specificano ''EXTRACOMUNITARIO IMMIGRATO CLANDESTINO picchia italiano'' succede anche che le notizie vengano riportate ingigantendo il fatto che la vittima possa essere o meno gay, anche quando l'aggressore di turno non ne sa niente o lo ha pestato per altri motivi, questo , per come la vedo io, è buonismo che non porterà da nessuna parte.
Fino a quando ci sarà una visione distorta degli omosessuali, e si continueranno a stilare categorie di persone, ripeto, manco fossimo al supermercato, questo sarà un ulteriore motivo di accanimento per tutti i cosiddetti ''omofobi'', che io continuerò a chiamare semplicemente ''cretini''.
O vogliamo parlare di tutti quei suicidi di ragazzi gay che vengono strumentalizzati dai media? Così come strumentalizzano le morti degli immigrati, però pescando date random nell'immensa lista di tragedie che si ripetono mensilmente.
Ci vuole ben altro dei servizi al TG con musica commovente in sottofondo per salvare la situazione.
Un mare di fuffa. Non c'è una singola parola in questo post che dica qualcosa di remotamente interessante, sensato o che valga la pena di essere ripetuto. Prima parti con un trucco vecchissimo, la carta "io ho l'amico gay, quindi non ce l'ho con loro" Che tu abbia amici gay, o che tu sia gay, o che tu sia iscritto a Forza Nuova non gliene frega niente a nessuno, né di come i tuoi presunti amici gay vedano il Gay Pride, perché:
A)Le persone omosessuali non sono una mente alveare che si muove in blocco su ogni cosa. Non ho bisogno che tu mi rammenti che i gay possono avere opinioni diverse sugli stessi argomenti.
B) I Gay Pride offendono solo chi non ha un cazzo di meglio da fare o chi vuole offendersi. Chiunque li prenda sul serio è un imbecille che non ha capito nemmeno il senso che sta alla base di una manifestazione in cui i gay sembrano incarnare ogni singolo stereotipo a loro affibbiato, e questo ti fa capire la piccolezza intellettuale della maggior parte delle persone che si oppongono a eventi del genere.
Il secondo discorso è una tirata sulla strumentalizzazione dei media che non c'entra una mazza con tutto quello detto prima e che in teoria avrebbe dovuto distogliere l'attenzione dall'affermazione che non solo non dovremmo usare delle etichette perfettamente valide, ma che le minoranze in generale non devono essere protette, un discorso così distaccato dalla realtà della discriminazione e dal semplice buon senso che solo un maschio bianco eterosessuale avrebbe potuto farlo.