Ma che se ne fa' la Juve di Vidic? Cioè è già bocciatura totale per Ogbonna?
Visualizzazione Stampabile
Ma che se ne fa' la Juve di Vidic? Cioè è già bocciatura totale per Ogbonna?
che peccato , potevano lasciarlo ad altre squadre , eppure non sembrava male
"Stamattina Andrea Agnelli ha preso parte a Londra al meeting "Leaders in football", cui sono invitati
i più importanti club europei: Ecco alcuni passaggi del suo intervento: "Se arrivasse una proposta indecente per Pogba? Se arrivasse una grande offerta, non penso che la Juventus abbia la forza per trattenere un giocatore simile".
Agnelli ha parlato anche della situazione del calcio italiano: "Ormai l'Italia non è più una destinazione finale, ma solo una meta di transito. Guardate cosa è successo al Milan. Hanno dovuto cedere Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva per monetizzare. Tu puoi anche essere attraente, ma devi avere la forza economica".
Su Pirlo: "Rinnovo Pirlo? Devo ribadire quello che ha detto la parte sportiva delegata a Marotta e a Paratici. Andrea sa perfettamente che sarà lui stesso a scegliere il suo futuro, da parte mia credo che Andrea sia uno dei più grandi talenti che abbia mai vestito la maglia della Juventus. Sarà lui a decidere il suo futuro, sapendo che alla Juventus si può sentire tranquillamente a casa sua"."
Tuttojuve.com
E intanto le squadre spagnole continuano a spendere nonostante buchi da mezzo miliardo ... sono messi peggio di noi , spero che il loro crack arrivi in meno di 5 anni.
allibito da quanto detto su pogba
Il tono dell'intervista mi è sembrato fin troppo dimesso.
Pogba sta per rinnovare.
Io più che altro sono allibito dalla scarsa capacità di comunicazione di questa società. Pochi giorni fa Buffon se ne esce fuori dicendo che non si punta alla Champions, poi arrivano le dichiarazioni di Agnelli le quali, invece che rimanere sull'astratto, si prestano a mille strumentalizzazioni.
Basito.
Non capisco cosa ci sia da rimanerci male.
Ma ultimamente Lorenzo non ci rimani male per qualsiasi cosa. Per te va tutto bene :D
Agnelli ha fatto dichiarazioni che si prestano a mille strumentalizzazioni per destabilizzare l'ambiente e infatti adesso sui giornali si parla di cessione di Pogba o cessione di un big ogni anno.