Sarò a lavoro fino alle venti e poi ho partita...il mysky è puntato ma chissà quando la vedrò. Tenetemi aggiornato :ok:
Thanks Hola Do
Visualizzazione Stampabile
Sarò a lavoro fino alle venti e poi ho partita...il mysky è puntato ma chissà quando la vedrò. Tenetemi aggiornato :ok:
Thanks Hola Do
All'intervallo 3 gol dei nostri giovani più interessanti: Cou, Obi e Livaja.
Grande prova del primo e ottimo Guarin, anche Obi sembra sia tornato in forma.
Primo tempo dominato, vediamo il secondo ma teniamo presente che giochiamo contro la rappresentativa condominiale di via Pozzuoli.
:riso: :riso: :riso:
Grazie! Via con i primavera nel secondo tempo... :)
Finisce 3 a 1. Gol preso a inizio secondo tempo dopo un approccio decisamente sbagliato. Per il resto nulla da segnalare dato che non si sono voluti stancare troppo, intanto vince anche il Rubin.
sto rubin è una spina nel fianco mi sa...
Peccato per il goal preso...non ci vuole niente a riaprire partite per fesserie del genere. Fortunatamente eravamo già tre goal avanti.
Sono contento per Obi, non avrà i piedi di Xavi ma ci mette tanto impegno quando gioca...dopo il brutto infortunio ci stava un bel rientro con goal.
Ma soprattutto sono felice per la prestazione di Coutinho, che si riconferma dopo la bella prova con la Fiorentina (anche se, in quel caso, molto più tattica).
Adesso il derby!
Coutinho magistrale. Livaja è un bel cavallo. Obi si sapeva che era forte ma mi ha sorpreso dopo 5 mesi di stop. Bella prova dei ragazzini e anche del Guaro (sperando che continui a fare queste prestazioni). Buon primo tempo anche di Gaby, poi il mese di stop si è fatto sentire nel secondo tempo.
e guardando Silveste ho capito perchè Juan Jesus gioca titolare. Per ora si è dimostrato un gran bel pacco sto difensore...
Momento malinconia: mi ha fatto impressione vedere il solo Cambiasso in campo appartenente a quella Inter.