Certo, ma ricevere tutti 4 sarebbe stato peggio IMHO. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Certo, ma ricevere tutti 4 sarebbe stato peggio IMHO. :lol:
Beh ovvio :asd:
Ma tu eri sempre riuscito a prendere voti alti ;)
Ah, stanne certo, i voti alti se li sogna l'obbrobrio di shot che ho salvato sul PC (perchè non l'ho ancora cancellata? Mah).
Che poi, se consideriamo la classifica generale finora, non è che abbia fatto granchè in più rispetto a te, anzi, dopo questa manche mi supererai di parecchio. :lol:
Io avrei preso tutti 2, altro che 4. :asd:
Portate pazienza. E' un periodo un pò pieno per me. Mi impegno comunque a postare i voti entro la fine della settimana.
Stessa cosa per me,in questi giorni non ho molto tempo libero!XD
Stavo rileggendo alcune vecchie shot nel topic, e mi sono accorto di una cosa: ho sbagliato il copia incolla e ho tagliato un'intero paragrafo dalla shot crossover, doveva essere persino più lunga. :lol:
:D
Comunque sia penso di postare i voti entro Martedi.
Ho già letto tutte le One Shots. Il punto è che siete tutti davvero molto bravi, e dunque decidere a chi attribuire quel voto/mezzo voto in più o in meno non è qualcosa che riesco a decidere su due piedi, devo pensarci bene e valutare.
Colpa vostra che siete troppo bravi. :P
Ma tu guarda questi che mi impegnano Final a leggere le One Shots invece di fargli continuare l'Adventure XD XD XD :lol:
Dài, non vedo l'ora di scriverne un'altra (avendo sprecato la scorsa manche). :D