Ah, ma allora esiste!
Visualizzazione Stampabile
Ah, ma allora esiste!
Non ne ho particolari ricordi, ma probabilmente è perchè frequentiamo sezioni diverse il più delle volte.
Non è molto presente sul forum, però da quel poco che l'ho visto mi sembra un utente nella norma.
Sul prossimo mi sa che avrete pane per i vostri denti e.e
il nuovo estratto è..... Dargil! u.u
Uno degli utenti più presenti sul forum, molto cordiale e simpatico ed esperto in campo videoludico. Sono curioso di sapere da dove nasce il suo nick psn!!!
Qui ci vuole una settimana di tempo per finire...:asd:
Con lui vorrei avere un rapporto più amichevole, anche se a volte ci ritroviamo a chiacchierare nei più diversi topic l'ho sempre trovato un po' distaccato.
Dargil merita, anche se è troppo pessimista in alcuni contesti. Anyway, giudizio complessivo ottimo.
Dargil è molto esperto e presente, l' unica critica è che tende troppo a far della filosofia sui videogiochi
Dargil mi suscita impressioni contrastanti. A volte mi sembra che se la tiri un po', ma sono più propenso a credere che sia per il contrasto fra la giovane età e la visione disincantata su certi argomenti, che a volte mi sembra sfiori il cinismo, e questa cosa indipendentemente dal fatto che sia da considerarsi un difetto o meno mi fa una certa impressione, e anche incredulità sulla genuinità di quelle che tendo a considerare come "pose", forse perchè la mia idea istintiva è che nel pieno delle energie giovanili bisognerebbe esprimere il sole dentro di sè. Ma, appunto, è solo una mia percezione. Ma è comunque una persona che rispetto, senza dubbio.