Compagno trovato per la co-op di portal 2 :D hard reset lo volevo prendere ma quel giorno che era in offerta avevo finito i soldi sulla carta .-.
Visualizzazione Stampabile
Ed anche l'india è caduta.
Sino al 1750 mi occupo solo di economia e poco altro per arrivare ai 50000 denari a turno.
Portal 2.
Sono dietro le quinte, a saltare su liquidi blu.
appena preso guild wars ma co 1000 di ping non penso che riusciro a giorcarci .......
Bon, mi son fatto tutta una tirata di Hard Reset.
Datemi il tempo di carburare e sforno le mie impressioni.
Per ora riesco a dire solo che è veramente cortissimo (finito in 4 ore ma lo sto già rigiocando) ma che è fantastico, roba da lacrima agli occhi per certi aspetti.
Bellino Orcs Must Die, vale il prezzo? Mi sembra un po' alto se come dice nella demo ha solo 20 castelli da difendere
io sapevo che i castelli fossero 25 :lookarou: Comunque vale la pena, se non sei sicuro al 100% aspetta uno bel sconto del 75% come hanno fatto a natale
Iniziato Divinity II Ego Draconis, tralasciando il comparto tecnico abbastanza bruttino mi sta piacendo
Sto giocando Skyrim e devo dire che mi sta piacendo molto. E' come Oblivion (gioco che mi fece incredibilmente schifo), solo migliore sotto ogni singolo aspetto. Finalmente capisco coloro che descrivono questo come un gioco che non mostra, ma evoca.
Continuano le mie avventure in Divinity II, azzo se è tosto come gdr