A me il Barcellona è parso più con un atteggiamento del tipo "lasciamoli sfogare", perché l'impressione generale è che questi segnino quando vogliono.
Visualizzazione Stampabile
Quella di ieri è stata una bella partita. Ci sono state occasioni dall'una e dall'altra parte, anche se nel secondo tempo il Barcellona ha giocato leggermente meglio del Milan e si è meritato la vittoria. Un pareggio però non sarebbe stato affatto ingiusto.
se facciamo 3 punti siamo 2
Come previsto, non c'era la minima partita.
Una traversa dopo soli 45 secondi..onore al Milan però... :D
Asfaltamento totale! Dove si vede un chievo che in un tempo viene disintegrato con 4 pere e potevano essere di piu?
Adesso cosi fino a natale!
Dominio assoluto e vittoria meritata. Unico difetto la forte difficoltà nello sbloccare la partita: io penso che con un attaccante d'area di rigore ieri ne avremmo segnati minimo 4. Comunque la circolazione di palla è ottima, si arriva con grande facilità nella trequarti avversaria e in difesa gli ingranaggi stanno funzionando veramente bene. Peccato che in un'ottima squadra come quella vista ieri si attestano delle individualità nettamente inferiori come Ambrosini (che ripeto, ormai va bene solo nelle partite in casa contro il Lecce o il Bologna) e Antonini, che nella fase difensiva si fa bucare tre volte sì e una no. Comunque questa è la strada giusta, vedremo se la Juve compirà passi falsi.
Per Allegri la Juventus è la favorita per lo scudetto mentre il Milan, delle ultime 8, ne ha vinte 7 :D
mi sembrava la partita fotocopia a firenze! Robinho è un disastro!
Pato, guarisci presto!
adesso solo partite abordabili fino a natale apparte l'atalanta che non è comunque un ostacolo impossibile.