Visualizzazione Stampabile
-
Visto "Kotonoha no niwa"(Il giardino delle parole), di Makoto Shinkai. Come in "Cinque centimetri al secondo", permane lo stile fotografico/pittorico dell'autore, che anche in questo caso suole sovrapporre la voce narrante a scorci di vita quotidiana, rappresentati da oggetti di uso comune. Ottimo lo stile del disegno, soprattutto per quel che riguarda i paesaggi, al limite del fotorealismo, che fanno da contorno ad una storia permeata di grande sensibilità e delicatezza, di cui non voglio spoilerare nulla. Mi è piaciuto decisamente di più di "Cinque centimetri al secondo", l'ho trovato più maturo e in grado di creare empatia tra lo spettatore e i protagonisti, nonostante la sua brevità (46 minuti circa). Breve, ma intenso, per me è un film da vedere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kog'Maw
Consigli su qualche anime alla bleach? Mi piacciono molto quelli dove bisogna combattere contro creature infernali sempre più forti e cose cosi
dgrayman, sword art online, hunterxhunter
-
Qualcuno che ha visto Chrono Crusade?
-
Finito Zankyou no Terror: animazione abbastanza impressionante, nel complesso come thriller funziona alla grande. Bella opening.
Iniziato TTGL, era ora.
-
Citazione:
Black Ghost
Finito Zankyou no Terror: animazione abbastanza impressionante, nel complesso come thriller funziona alla grande. Bella opening.
Iniziato TTGL, era ora.
Comunque guardate questo, è un corto dello studio Xhara prodotto per l'animator expo. È favoloso.
http://animatorexpo.com/mememe/
-
Citazione:
Black Ghost
Iniziato TTGL, era ora.
Sei da fucilare.
-
Io l'ho visto st'estate. In un giorno :lol:.
Mi pento di aver aspettato così tanto, chiedo perdono :sisi:.
-
Citazione:
ObsCorey89
Qualcuno che ha visto Chrono Crusade?
io lo sto guardando in questo periodo su Man-Ga e non è malaccio ma c'è qualcosa,che devo ancora capire,che non mi convince molto.
-
Citazione:
Star Platinum
io lo sto guardando in questo periodo su Man-Ga e non è malaccio ma c'è qualcosa,che devo ancora capire,che non mi convince molto.
Per questo ho chiesto, volevo registrarlo anche io su MAN-GA, ma ormai. Se è anonimo tanto meglio.
-
Finito stasera Ano Hana.
Quanta tristezza, quante lacrime e autocommiserazione.
Mi è piaciuto. :|