3-0 per Dante, sia perchè come personaggio è un figo sia perchè il suo rivale non è che conti tanto, infatti Marco i punti se li sta guadagnando solo perchè fa parte di un gioco che ha segnato l'infanzia di molte persone..
Visualizzazione Stampabile
3-0 per Dante, sia perchè come personaggio è un figo sia perchè il suo rivale non è che conti tanto, infatti Marco i punti se li sta guadagnando solo perchè fa parte di un gioco che ha segnato l'infanzia di molte persone..
3 a 0 per Dante. Mi spiace per Marco, ma Dante glielo fa a strisce
Ho giocato solo dmc3, all' inizio dante mi era simpatico, ma più andavo avanti più diventava ripetitivo e noioso, quindi senza batter ciglio do i miei 3 punti a marco:sisi:
E poi ms non si batte:asd:
Marco 2 - 1 Dante
E' una sfida molto dura. Metal Slug ha segnato la mia infanzia. Dante è un personaggio che ho sempre adorato per il suo carisma. Sarebbe un pareggio per me. Il punto di vantaggio lo do a Marco, per aver segnato la storia dei VG e per il divertimento nel giocare a Metal Slug, anche oggi, nelle poche sale giochi che rimangono.
2-1 per Marco, metal slug è stato uno dei miei giochi preferiti quando ero piccolo, un punto a dante lo dò perchè devil may cry un po mi piace
scusate ma si vota per il gioco o per il carisma del personaggio??
Si votano i personaggi, non i giochi
2 punti per dante che nel terzo capitolo mi ha fatto fare un bel po di risate durante le varie (e ben fatte,almeno secondo me) cut-scenes del gioco.
Marco si becca 1 punto perchè mi piaceva utilizzarlo in metal slug x e mi divertivo a vederlo scoppiare dopo essere ingrassato o diventare una mummia.
anche se,ora che ci penso,era lo stesso con gli altri 3 personaggi...
Come c'era d'aspettarselo, è Dante a passare il turno.
Marco per essere un personaggio da slot machine si è difeso molto bene.
Dante : 53
Marco : 28
Il prossimo è uno scontro tra due cattivoni molto famosi, ecco a voi:
http://oi56.tinypic.com/148i4p5.jpg
vs
http://oi51.tinypic.com/2d7ejir.jpg
Revolver Ocelot (Metal Gear Solid saga) vs Kefka Palazzo(Final Fantasy VI)