Visualizzazione Stampabile
-
Ore 21 tutti online, che mezz'ora più tardi si comincia.
-
io mi prenoto pre fare la riserva :D
EDIT: aspetta. se uno ha la console in assitenza e l'altro non partecipa per il motivo di cui sopra... rimaniamo 4 fissi? rimaniamo... io alteo lagu e dark?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
io mi prenoto pre fare la riserva :D
EDIT: aspetta. se uno ha la console in assitenza e l'altro non partecipa per il motivo di cui sopra... rimaniamo 4 fissi? rimaniamo... io alteo lagu e dark?
Esatto. Con tutto il male che mi fa il dito.
-
e se poi dark ci abbandona? diamo forfé?
-
Citazione:
Roscio360
e se poi dark ci abbandona? diamo forfé?
No, giochiamo in 3.
(si scrive forfait)
-
Citazione:
lagunalex
No, giochiamo in 3.
(si scrive forfait)
forfé forfait è uguale. un solo grido un solo istante la francia in fiamme la francia in fiamme :cannabis:
comunque sia... tu vorresti davvero giocare in 3? tu che sei monco di un dito, l'alteo nabbo e lo scuolato a fregare le kill dovrebbero vincere da soli? :sconvolt:
-
Citazione:
Roscio360
forfé forfait è uguale. un solo grido un solo istante la francia in fiamme la francia in fiamme :cannabis:
comunque sia... tu vorresti davvero giocare in 3? tu che sei monco di un dito, l'alteo nabbo e lo scuolato a fregare le kill dovrebbero vincere da soli? :sconvolt:
L'ho appena detto a Dark e mi ha detto che lui c'è.
-
di alteo mi fido. ben bene. oggi se posso entra ad allenarmi un pò in relazione a eventuali compiti tosti per domani sennò entro le 6 circa dovrei connettermi
-
Citazione:
Roscio360
di alteo mi fido. ben bene. oggi se posso entra ad allenarmi un pò in relazione a eventuali compiti tosti per domani sennò entro le 6 circa dovrei connettermi
Ok, così proviamo anche le mappe di oggi insieme.
-
no se si giocava alle 21 non potevo ma dato che l'ora della partita è 21.45 allora credo di fare in tempo e riuscire a giocare, scusate avevo capito male :sisi: :sisi: