Visualizzazione Stampabile
-
peccato che è cortino... cmq bad company rimane fino ad ora il secondo fps più bello che abbia mai giocato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
peccato che è cortino... cmq bad company rimane fino ad ora il secondo fps più bello che abbia mai giocato....
è veramente una droga :cannabis:
-
Mamma mia, ma quanto sono difficili gli obiettivi di Bad Company??
-
Citazione:
filo23
Mamma mia, ma quanto sono difficili gli obiettivi di Bad Company??
Non sono poi tanto difficili... io facendo una decina di partite online e un solo capitolo ho sbloccato 5 obiettivi
-
Citazione:
Altheix
Non sono poi tanto difficili... io facendo una decina di partite online e un solo capitolo ho sbloccato 5 obiettivi
Io ne ho 4 dopo aver completato un capitolo e senza nessuna partita online...con un qualsiasi altro gioco ne avrei sicuramente avuti di più :asd:
-
Citazione:
filo23
Io ne ho 4 dopo aver completato un capitolo e senza nessuna partita online...con un qualsiasi altro gioco ne avrei sicuramente avuti di più :asd:
però obiettivi a parte (brutto dirlo in un 3ad per gli obiettivi...) quanto è figo sto gioco?
ps... cerca bene le casse di oro nelle locazioni.... gli obiettivi ne fai tanti cosi'
-
Citazione:
ranmyzer
però obiettivi a parte (brutto dirlo in un 3ad per gli obiettivi...) quanto è figo sto gioco?
ps... cerca bene le casse di oro nelle locazioni.... gli obiettivi ne fai tanti cosi'
Senza dubbio. La grafica è veramente un gioiellino, roba che più la osservo bene, più mi piace.
Poi Haggard è troppo forte :rotfl:
-
Ho appena iniziato Gears Of War e per ora ho sbloccato solo il primo obiettivo, l'uscita dalla prigione. Ancora ci devo prendere la mano, mi sono appena ricongiunto con Cole della squadra Alpha e sto andando a recuperare gli altri.
Ho visto che la maggior parte degli obiettivi sono dati o finendo gli atti ai vari livelli oppure online, o sbaglio?
-
Citazione:
Samvise
Ho visto che la maggior parte degli obiettivi sono dati o finendo gli atti ai vari livelli oppure online, o sbaglio?
Sì, praticamente sì
-
Ragazzi, qualcuno in CoD4 ha preso l'obiettivo di salvare il contadino? Per caso non è quell'uomo che si può salvare nella missione "Preda"?