Visualizzazione Stampabile
-
Ho iniziato kingdoms of amalour.
Sto a 8 ore di gioco e non ho fatto un cazzo nella storia principale. E' pieno di cose da fare, tante missioni secondarie, gente da aiutare. Cavolo è proprio bello.
Lo stile grafico poi rende l'esplorazione davvero gradevole.
Solo square si caga adosso quando si parla di creare città e persone con cui interagire :asd:
-
iniziato I am alive, graficamente è brutto, in certi oggetti mancano pure le textures, però come gioco mi sta piacendo. Ho iniziato direttamente a difficoltà massima per renderlo più realistico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dovahkiin82
Ma intendi le missioni degli sconosciuti, allora? Quelle che compaiono sulla mappa con dei punti di domanda?
Altrimenti non ho idea di cosa tu stia parlando...:uhm:
No, son pallini gialli che ti appaiono sulla mappa con diverse cose da fare come se fossero missioni già iniziate. Spesso, tralaltro, anche se cerchi di evitare ti ritrovi una decina di nemici che ti sparano addosso, e se fuggi sei morto.
Mai capitato?
-
Ma i pallini gialli non erano per le main quest? O ricordo male?
-
Finito Batman AC, gioco clamoroso, è talmente perfetto, che sembra che i programmatori, durante la realizzazione, abbiano lavorato con un batarang puntato alla nuca :asd: Da domani sotto con Resonance Of Fate
-
Citazione:
alby619
No, son pallini gialli che ti appaiono sulla mappa con diverse cose da fare come se fossero missioni già iniziate. Spesso, tralaltro, anche se cerchi di evitare ti ritrovi una decina di nemici che ti sparano addosso, e se fuggi sei morto.
Mai capitato?
Mai vista na cosa così in RDR
-
Citazione:
Vinc3
Modern Warfare 3, preso usato 20€ .-. (costava 30€, ma l'ho preso con un amico parsimonioso che ha voluto spendere 40€ e farmi "un regalo" u.u)
Cristo che lag online, sarà la mia connessione inutile, sarà mio papà collegato con l'iPhone, sarà il mio PC acceso con Skype in chiamata con l'amico per giocare insieme...ma caspita che lag .-.
Come volevasi dimostrare, gioco inutile. Vediamo se da MediaWorld lo cambiano oppure vedo quanto lo valutano lì e da OpenGames .-.
Un gioco sui 20€/30€? Che mi consigliate?
-
finito sia oddworld strange wrath hd che motorstorm apocalypse , entrambi i giochi non mi hanno fatta impazzire, anzi motorstorm mi ha fatto sclerare :asd: strange wrath comunque è molto sopravvalutato, non è assolutamente un gioco da 8
Su ds invece ho finito new super mario bros, ora vedo di prendere tutte le stelle
-
Citazione:
Vinc3
Come volevasi dimostrare, gioco inutile. Vediamo se da MediaWorld lo cambiano oppure vedo quanto lo valutano lì e da OpenGames .-.
Un gioco sui 20€/30€? Che mi consigliate?
Giocato Batman Arkham City? Ho visto che usato al Gamestop sta a 30 euro, l'ho appena finito ed è un gioco di una qualità assurda
-
Citazione:
Drebin
Giocato Batman Arkham City? Ho visto che usato al Gamestop sta a 30 euro, l'ho appena finito ed è un gioco di una qualità assurda
Ho provato un po' la demo.
-
Iniziata la carriera cooperativa (io alla chitarra ed Ele al microfono) in Greenday Rockband, ci sarà sicuramente da divertirsi..
-
Vorrei prenderlo anche io, deve essere una figata :asd:
-
Citazione:
Vinc3
Ho provato un po' la demo.
Te lo straconsiglio, non annoia mai
-
battuto sledge in borderlands, tutta la missione è stata facile con il soldato a livello 19. Ho tirato giù sledge con pochi colpi di fucile a pompa
-
Ho deciso che finisco Skyrim e poi continuo le missioni secondarie, la pausa dalla trama è stata troppo lunga u.u
-
Orbitron revolution, Vorpal e sto rifinendo Scott Pilgrim.
-
BASTAAAAA !! toglietemi super scribblenauts , è una drogaaaaa !!! :rotfl:
-
Citazione:
Vinc3
Ho deciso che finisco Skyrim e poi continuo le missioni secondarie, la pausa dalla trama è stata troppo lunga u.u
Finita la storia principale di Skyrim. Adesso vado avanti di missioni degli imperiali, della gilda dei ladri, della confraternita oscura (che ancora non ho nemmeno trovato o.o) e così via. Bello, mi è piaciuto, mi rimangio tutto quello che ho detto all'inizio e capisco le parole di chi mi ha detto che giocandoci diventava sempre meglio...eggià.
-
Avresti solo dovuto cambiare fazione, per il resto stai andando bene
-
Citazione:
Sengu
Avresti solo dovuto cambiare fazione, per il resto stai andando bene
E va be dai, quel che è fatto è fatto, gli imperiali mi attiravano perché ricordavano i Romani u.u Ad un secondo giro mi unirei ai Manto della Tempesta, ma sicuramente non lo rigioco, non avrebbe molto senso.