Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno l'ha provata quella di freezer?!..a me non va ..l'ho provato contro buu ma non fa niente non vorrei aver tradotto male, anke se molte cose son da interpretare:
Freiza can lunch a death Ball directly into the ground. (e fin qui tutto chiaro)
press R+A+B while in the air above your opponent (mm ok fino a premere r+a+b mentre ti trovi sopra, in aria, al tuo avversario!tradotto alla lettera, quindi nella fase di difesa si vola in alto questo vuol dire che se l'altro è in aria non funziona ?! se fosse così ho capito perch'è non ha funzionato..poi:
If you ...bla bla..se lo fate giusto e bla bla..tutt ok la nota invece non la capisco: try this with frieza before doing it with goku..allora fatelo prima con freiza prima di farlo con goku ??
whats (cioè)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenelis
principe dei saiyan vuol dire Majin Vegeta o Vegeta Distruzione ke dir si voja...
lo pensavo anch'io se non fosse per il fatto che quando parla di Vegeta M lo dice specificatamente: vegeta majin, invece nella storia per i ss4 dice the prince of sayan..vabbeh..non costa niente provarlo in tutte le forme :lol:
-
Si ma dice proprio da usare tutte le forme più potenti cioè goku super sayan 3 vegeta majin e gogeta super sayan.
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Si ma dice proprio da usare tutte le forme più potenti cioè goku super sayan 3 vegeta majin e gogeta super sayan.
si però poi dalla forma più potente passa a scrivere prince of sayan..vabbeh dai ho capito, nel caso si proverà con tutte le forme! è che questi siti van sempre presi con le pinze :lol:
piuttosto nessuno a provato il distruggi pianeta con freezer?
-
Citazione:
So-Called Chaos
si però poi dalla forma più potente passa a scrivere prince of sayan..vabbeh dai ho capito, nel caso si proverà con tutte le forme! è che questi siti van sempre presi con le pinze :lol:
piuttosto nessuno a provato il distruggi pianeta con freezer?
Ma questi trucchi si possono usare solo sul computer o anke sul game boy?
-
Non fa differenza, io ora sto giocando col gbc..ma è la stessa cosa, l unica cosa è che l'emu per questo gioco (il mio) ha dentro anche il gameshark, ma il gioco è lo stesso!
:mucca:
-
Citazione:
So-Called Chaos
Non fa differenza, io ora sto giocando col gbc..ma è la stessa cosa, l unica cosa è che l'emu per questo gioco (il mio) ha dentro anche il gameshark, ma il gioco è lo stesso!
:mucca:
ok grazie volevo saperlo perchè io nn ce l'ho l'emulatore!
-
oddio ma che sta succendendo al mio gioco! nn riesco a sbloccare nessuno. guldo nn l'ho sbloccato nonostante abbia usato quell'inutile di un crilin. ade tocca a rekoom ma mi sa che neanche lui sbloccherò. secondo me in questa story nn sbloccherò nessuno. mah. cmqq chaos quanto ci ai messo te a battere gli androidi la prima volta? io al 2° tentativo ce l'ho fatta XDXD
-
:lol::lol: ma dove l'hai pescato il gioco??!! scusa mai ridere delle disgrazie altrui :lol:
cmq strano, devi ancora spiegarmi come hai preso vegta M senza perdere :sisi:
quante ne avevo fatte...mmm quasi sulla decina tipo alla 6-7 volta ho vinto!
e che se inizio a perdere m'incazzo e gioco alla casso quindi fai che già dal 2 tentativo ho iniziato a sbagliare a pigiare i tasti di comando e ad imprecare arrivavo anche a sbagliare i comandi lv3 assurdo :wall: altrimenti avrei chiuso prima, per vincere ho passato un pomeriggio intero, perch'è quando inizio a sclerare son cazzi e allora spegnevo e riaccendevo un oretta dopo :lol::lol:
-
ti capisco ti capisco. quando perdo da guldo perchè mi schiva le onde senza schivare in 2 match sai, mi sn incazzato un po'..... (cosa successa)
per vegeta m bo. nn so come ho fatto. mistero. questo gioco ne ha pochi a quanto pare. spero di nn dover ricominciare la story. anche una volta se nn sbaglio nn mi sbloccava + i pg. ade aspetto alla prossima storia. poi se devo ricominciare so cazzi *-*