Comunque anzi di aspettare che vada in onda su la 7 la programmazione del trailer di dragon ball evolution fate prima a vederla da qui'.
http://www.20thfox.it/dragonballevolution/
Visualizzazione Stampabile
Comunque anzi di aspettare che vada in onda su la 7 la programmazione del trailer di dragon ball evolution fate prima a vederla da qui'.
http://www.20thfox.it/dragonballevolution/
in tv fa 1 altro effetto!
1-si il film pare stia andando male in giappone ma nel resto del mondo?
nn si sa poichč ancora nn č uscito
2-basta semplicemente essere consapevole di cosa si sta andando a vedere(soliti discorsi gią ampliamente discussi)se uno spera di vedere una versione fedele a DB E BASTA, si, resterą totalmente deluso, ma se uno č curioso di vederlo faccio fatica a credere che ne resterą TOTALMENTE deluso poichč era gia preparato ai cambiamenti, storipiature e gliene potra piacere alcune ed altre no(sicuramente nn lo difendero a spada tratta e sicuramente trovero anch io difetti e li diro quando vedro il film)
Veramente sta andando male in tutta l'asia, e sta ricevendo brutti commenti da chiunque si sia ritrovato a vederlo (asiatico o meno).
E non torniamo sempre sul discorso della fedeltà... non è che non piace perchè non è fedele... se uno leggesse le recensioni vedrebbe che non piace perchè sembra essere (a detta di chi lo ha visto) un brutto film, con problemi di trama, recitazione e realizzazione, a prescindere dalla fedeltà al fumetto originale.
Se poi uno andrà al cinema e lo troverà comunque favoloso buon per lui, de gustibus non disputandum est dopotutto.
A questo punto oso azzardare una previsione...(chissà che non ci azzecchi... :asd: )
Secondo me quando sarà rilasciato in occidente questo film andrà bene in America (per ovvie ragioni) e in Spagna. Per il resto si comporterà più o meno come in oriente: dopo un paio di settimane buone (per smaltire gli irriducibili ottimisti ed i curiosi) calerà drasticamente.
Domanda: perchč in Spagna dovrebbe dare adito a delle speranze di successo?
bč quello č un altro paio di maniche (problemi di trama, recitazione e realizzazione)
dei commenti ne ho letti uno o due anche positivi , nn č chiunque...
delle recensioni sbaglio o qualche tempo fa lessi una recensione di un tizio in inglese (mi sembra sia stata postata anche qui ma nn mi ricordo) che nn č stato catastrofista, ha elencato cose piacevoli e no, e alla fine fine ha detto che "nn era male", certo nn ha gridato al capolavoro(chiunque lo sa che nn č cosi) ma ha detto le stesse cose dette da me sopra(riguardo con che idea uno va a vederlo e le sue aspettative ecc)
bè dai puo essere interessante io penso di vederlo...
ps l'attrice che fa bulma è troppo bonaaa...SBAV.
Perchč in Spagna escono pazzi per Dragonball.
Č sconcertante quanti fan abbia DB in quel paese, č una specie di mania collettiva.
Penso che il film farą un boom pazzesco in Spagna, a prescindere dal suo effettivo valore. Poi magari protesteranno alla morte, ma davvero andranno a vederlo tutti... :asd: