Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
1. Non ho cieca fede in nessuno. Sono solo obiettivo. Anzi, il mio main site è un altro.
2. Nessuno ha mai messo un prezzo su un oggetto ancora non tradabile, basandosi sulla gift wrap, su nessun sito.
3. Ho fatto 6 tour, quindi so bene cosa significa andare tutti i giorni su quel sito per vendere quelle dannate armi.
4. Non capisco la criticità su "possono inventarsi il prezzo tranquillamente"... se non lo inventasse un giocatore, chi dovrebbe? Ovvio che se poi la comunità non risponde bene il prezzo scenda.
EDIT:
5. Da quando è uscito il MvM sono andato su quello e altri siti tutti i giorni e non ho mai visto il Gold valutto 7/8 chiavi. Anzi, a spreadsheet ho sempre criticato il fatto che all'inizio sparasse i prezzi troppo, troppo alti. Ora qua esce fuori il contrario, cosa mai vista in due anni.
1. L'obiettività è un concetto che le persone noiose usano per giustificare i loro pareri. (cit.)
2. Oh, ma davvero? Io l'ho visto. Puoi venirmi incontro e credermi, oppure no e pensarla come ti pare.
3. ..dannate armi di merda.
4. Già non capisco perché non seguano il prezzo dello Store, ma questo può anche starci. Visto che è la community a scegliere i prezzi, non vedo perché la Spreadsheet, parte della community, debba scegliere per la totalità. E' un controsenso. Io posso accettare l'esistenza di questi siti come catalogo di offerte possibili, non come guida per i prezzi. Infatti io ogni volta che scambio faccio sempre una premessa: "No spreadsheet's value".
5. Hai controllato così bene da non accorgerti che i primi giorni sulla Spreadsheet non c'erano neanche elencate tutte le botkiller wepons, ma solo alcune. :lol:
-
Citazione:
Gohan96
Già non capisco perché non seguano il prezzo dello Store
Perché il prezzo per cui viene comprato (in valuta di TF2) viene da utenti che non stanno comprando con soldi veri.
-
-
Citazione:
Gohan96
1. L'obiettività è un concetto che le persone noiose usano per giustificare i loro pareri. (cit.)
2. Oh, ma davvero? Io l'ho visto. Puoi venirmi incontro e credermi, oppure no e pensarla come ti pare.
3. ..dannate armi di merda.
4. Già non capisco perché non seguano il prezzo dello Store, ma questo può anche starci. Visto che è la community a scegliere i prezzi, non vedo perché la Spreadsheet, parte della community, debba scegliere per la totalità. E' un controsenso. Io posso accettare l'esistenza di questi siti come catalogo di offerte possibili, non come guida per i prezzi. Infatti io ogni volta che scambio faccio sempre una premessa: "No spreadsheet's value".
5. Hai controllato così bene da non accorgerti che i primi giorni sulla Spreadsheet non c'erano neanche elencate tutte le botkiller wepons, ma solo alcune. :lol:
Cioè, ma pensa quello che vuoi. Ma posso stare qua a litigare con te perchè "L'obiettività è un concetto che le persone noiose usano per giustificare i loro pareri. (cit.)"?? Mah, sul serio?
Ma neanche a perderci il tempo, ha ragionissima Alteo.
-
Citazione:
Altheix
Parli così solo perché sei povero e irlandese.
-
Qualcuno sa dirmi a quanto ammonta il prezzo di una di queste fall crates?
-
Citazione:
~Snake Eater
Qualcuno sa dirmi a quanto ammonta il prezzo di una di queste fall crates?
Non più di due Reclaimed metals.
-
La cosa si fa divertente, ora che ho trovato le fonti.
Citazione:
lagunalex
Un promo items venduto per una buds non si è mai visto? Sicuro? Che poi, è facile accusare qualcuno per poi dire "ti pare che lui ammetterebbe il misfatto"?
http://desmond.imageshack.us/Himg109...pg&res=landing
Citazione:
lagunalex
Nessuno ha mai messo un prezzo su un oggetto ancora non tradabile, basandosi sulla gift wrap, su nessun sito.
BUDS, cosa sono, noccioline? Nah, i fake traders preferiscono gli unusual direttamente:
http://img528.imageshack.us/img528/5...nzatitolo8.jpg
0.89 % di giocatori hanno questo oggetto? Questa sì che è (di)informazione. lagunalex, comunque, non voglio discutere più di tanto su questa cosa. Sono completamente ignorante in materia, mi da semplicemente fastidio che "qualcuno", non accusiamo allora la Spreadsheet, si diverta a falsare i prezzi del mercato. Tutti liberi di vendere, tanto dipende dal giocatore starci, ma è una questione di principio.
Comunque, tutti i miei giochi su Steam sono stati magicamente disinstallati. E' capitato a qualcun'altro?
-
Già visto quel trade. Se leggi meglio, sotto noterai il commento "I didn't sold it for an Unusual, the guy withdrawed the offer", con tanto di "Damn" da parte dell'altro utente.
E se c'è davvero gente disposta a pagare una Buds per un oggetto che quasi l'1% dei giocatori ha, cosa dovrei farmi pagare per il mio lvl 0 Vintage Bonk!? Inoltre, non credo siano solo quelli di tf2spreadsheet ad avvantaggiarsi nel dare prezzi sballati, fintantoché ci sarà gente disposta a pagare effettivamente quel prezzo (poiché, indipendentemente dalla sua falsità, nessuno costringe nessun altro a comprare alcunché), ci sarà qualcuno che ci specula e ha tutte le ragioni morali e non per farlo. Io stesso lo farei.
No, apparentemente nessun problema alla mia libreria.
-
A parte che Black Ghost ti ha risposta già su tutta la linea, hai provato a visitare il sito? Vai, altro che 0,89% http://stats.tf/item/851/The_AWPer_Hand
Punto secondo, quello è un utente su Tf2outpost e non spreadsheet, il che non avvalora per niente il tuo discorso, dal momento che tra 5 minuti potrei aprire un trade lì con una normale arma di lv 2 e chiedere 2 buds.
Punto terzo, sono "una persona noiosa", discuti con quelle interessanti come te.