Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPrescelto
la carta speciale si ha finendo tutta la storia nn perdendo mai nn avendo tutti i pg
Si ma se non perdi mai all'inizio della storia successiva ti sblocca piccolo evil king!
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Si ma se non perdi mai all'inizio della storia successiva ti sblocca piccolo evil king!
ma se nn ha piccolo dio nn lo può avere...:teach:
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
ma se nn ha piccolo dio nn lo può avere...:teach:
A me piccolo me lo ha sbloccato la prima volta subito dopo aver vinto contro cell.
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
A me piccolo me lo ha sbloccato la prima volta subito dopo aver vinto contro cell.
anke a me
nella storia contro jeth e burter x sbloccarli devo usare goku e ghoan in quest'ordine, ma devono essere x forza normali?
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
anke a me
nella storia contro jeth e burter x sbloccarli devo usare goku e ghoan in quest'ordine, ma devono essere x forza normali?
Io li ho usati normali ma tanto è facile perchè basta usare il re kaio ken di goku e vinci subito!
-
io sto provando a fare la storia tenendo sempre la carta spec. nel piano....magari succede qualcosa....
-
Anche io la sto tenendo ma non mi ricordo se l'ho messa dall'inizio.
-
infatti mi sembrava strano che neanche piccolo dio nn mi si è sbloccato. mah che stranezze
-
Citazione:
IlPrescelto
infatti mi sembrava strano che neanche piccolo dio nn mi si è sbloccato. mah che stranezze
Se non ci riesci prova anke con goku super sayan o gohan perchè ho sentito alcuni ke l'hanno sbloccato così nappa.
-
ho letto ke x sbloccare chiaozu yamcha e tensin bisogna:
- avere tt le carte
- avere tt i pers.
- averli tt al 5
fare la storia normalmente, premere start alla fine e saranno sbloccati...(nn so se crederci..)