Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
Complimenti...comunque appena finito col 63% di trofei
Magari ci troviamo noi del forum perchè se qualcuno trova la balestra può far prendere il trofeo a tutti e 4 insieme:sisi:.
Anche perchè online la gente non la prende mai visto che al fine di fare ucccisioni non è il massimo:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
-2 al platino di cod7, fatto giù le mani dalla mercanzia:asd:
Ora ho bisogno di un po' di culo trovando balestra e coltello balistico nel mistery box, 5000punti per il pach a punch e poi... PLATINO :king: :D
wa grande io sto ancora all'89% ma per sbloccare quello delle armi in mod zombie lo hai fatto da solo?
-
Citazione:
Deadmeat
wa grande io sto ancora all'89% ma per sbloccare quello delle armi in mod zombie lo hai fatto da solo?
no online con gente sconosciuta facevo un botto di punti al round poi, lasciando l'ultimo zombi vivo pian piano ho comprato tutte le armi :sisi:
Comunque ti aggiungo che ho bisogno di aiuto per il trofeo della balestra, (non che sia molto difficile ma tanto se la trova uno il trofeo lo prendono tutti:) )
per quella di rianimare da lontano il balistico me lo devo trovare da solo:nonono:
PS: se sei all'89% mi sa che te mancano più di 4 :p hai trovato le informazioni??
io ho usato questo video è fatto benissimo http://www.youtube.com/watch?v=9vDJuAUa5wo
-
91% cj mi mancano solo quelli sugli zombie ora
-
Altri trofei con AC gioco fantastico a mio parere.
-
-
Citazione:
Deadmeat
91% cj mi mancano solo quelli sugli zombie ora
Citazione:
Ziousebio
pure io...
zio io ti riaggiungo allora :sisi:
Deadmeat, dammi il tuo id PSN o aggiungimi
-
Altri trofei a cod modern warfare 2.
-
Citazione:
vergil3
puoi stare tranquillo:asd:
0% su pacific rift....è tosto....anche se finisci il gioco prendendo i 8000 punti neccessari non prendi più del 25% dei trofei....hai provato l'online?....succedono cose strane da quelle parti:eh:
già, molto tosto.. comunque intanto ti ho aggiunto e semmai se ti servono i trofei online ci possiamo aiutare ;)
-
Citazione:
cj altair simpson
zio io ti riaggiungo allora :sisi:
Deadmeat, dammi il tuo id PSN o aggiungimi
inviato cj ;)
-
Citazione:
dragonplay94
già, molto tosto.. comunque intanto ti ho aggiunto e semmai se ti servono i trofei online ci possiamo aiutare ;)
ok:ciao:
intanto sono riuscito a farmi prestare Shift da un mio paesano e ho preso i primi bronzucci e un argento....per ora è un ottimo gioco, l'IA è la migliore che abbia mai visto in un gioco di guida
-
Ieri ho preso il platino di NUNS 2 ed oggi invece ho iniziato AC Brotherhood online ed ottenuto 2 trofei facili.
-
presi 4 bronzi a gt5 e un bronzo e un argento su hamsterball che credetemi come partygame è spettacolare!!
incredibile ora le trophy card si aggiornano da sole! alla buon'ora!
-
Citazione:
jack_the_beast
presi 4 bronzi a gt5 e un bronzo e un argento su ora le trophy card si aggiornano da sole! alla buon'ora!
Ma veramente?
-
Citazione:
cj altair simpson
Ma veramente?
bhe ieri mi si è aggiornata!
-
34% di cod modern warfare 2.
-
-
sti zombie a black ops so + complicati del previsto...
-
Finito MoH, la seconda parte del gioco è stata notevole, mi mancano0 praticamente appena metà dei trofei online e la Tier 1 nel singolo, solo che qualcuno può rispoondermi a questa domanda?
Citazione:
Dargil
20% e passa coi trofei di Medal of honor, mi sono un po' dedicato all'online, ma il trofeo d'oro di arrivare nella top 3 per 10 volte a cosa si riferisce? Perchè nella ventina di partite di oggi sono sempre stato tra le prime 3 posizioni
-
Citazione:
Dargil
Finito MoH, la seconda parte del gioco è stata notevole, mi mancano0 praticamente appena metà dei trofei online e la Tier 1 nel singolo, solo che qualcuno può rispoondermi a questa domanda?
per quello di arrivare nelle prime 3 posizioni 10 volte......non devi essere tra i primi 3 della tua squadra:nono: ma della partita, quindi alleati e nemici compresi:asd:
comunque preso un oro su Shift....non capisco perchè tutti dicono che le gare di drift sono quasi impossibile....io le faccio abbastanza tranquillamente con gli aiuti messi quasi tutti sul normale