Visualizzazione Stampabile
-
Boh saranno sfigati :asd:
Comunque quella di Frapo va già bene ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
perchè a utenti come kekkuzstyle, texsparrow non appare la carta ma appena il link???
Ops stasera???
-
Entro domani dovrei avere il platino in RE5 , poi oggi, giocando online con un amico a GTA 4 ho preso un bronzetto :lol: , settimana prossima AC2 :ok:
EDIT: Quasi 400 trofei :ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Entro domani dovrei avere il platino in RE5 , poi oggi, giocando online con un amico a GTA 4 ho preso un bronzetto :lol: , settimana prossima AC2 :ok:
Si ma te non hai vita sociale,ti compri un gioco alla settimana e ti fai delle tirate 6-7 ore :rotfl:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Nerderrimo, te compri novanta giochi facilissimi e te li platini ç_ç
Peggio di Made :rotfl:
Sto meglio nella mia pipposità :asd:
-
ma capita solo a me oppure anche voi non vedete le card nella classifica alla prima pagina??
-
Citazione:
fede_95
Si ma te non hai vita sociale,ti compri un gioco alla settimana e ti fai delle tirate 6-7 ore :rotfl:
MENTI!!!!!!!!! Ho RE5 da marzo 2009 :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
MENTI!!!!!!!!! Ho RE5 da marzo 2009 :sisi:
E lo riesumi ora :asd: ?
Citazione:
frapo08
ma capita solo a me oppure anche voi non vedete le card nella classifica alla prima pagina??
Problema comune...
Spero di riuscire a risolverlo!
-
Citazione:
fede_95
E lo riesumi ora :asd: ?
Problema comune...
Spero di riuscire a risolverlo!
Ehm si , solo adesso mi è venuta la voglia di prendere platini:look: . Comunque sono ancora molto indietro in confronto a voi :sisi:
-
presi 3 argenti e un oro nel mio nuovo fallout 3 goty, dopo un supervalutazione di 3 euro per quello normale, penso che manderò gamestop a quel paese, comunque fede, il lavoro con loal serve piú che mai a lui, mai visto un platino così palloso e lungo