Provvedo subito. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Comunque non si tratta neanche di livellare. Alla fine per il personaggio stealth basta operare sempre di notte e quando si è sicuri di non avere nessuno intorno. Magie come "Attenuazione" e armature leggere possono aiutare
Io consiglio di utilizzare come personaggio un Kajiiti. Se questo non è possibile, prendere la Pietra del Ladro (che si trova nelle Pietre Guardiane, insieme alla Pietra del Guerriero e del Mago) che aumenta la furtività. Poi ovviamente aumentare le abilità Furtività e consiglio anche di aumentare l'abilità Arcieria. Basta utilizzare in continuazione l'arco e quando ci sono dei nemici cercare di agire sempre in modo furtivo, in questo modo le abilità possono aumentare senza salire di livello (oppure trovare delle persone disposte ad allenarci a pagamento).
._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...
Ma comunque quanto scattano i giochi su PS3? .-.
Need some help:
Spoiler:
Non so come aiutarti purtroppo, mi sa che non ho fatto quella parte. Posso solo consigliarti di continuare a provare a scassinare la porta o aumentare l'abilità Scasso magari bevendo qualche pozione che aumenti l'abilità temporaneamente.
EDIT: Sengu ti ha risposto. :sisi:
Boh, spero in qualche modo che sto Skyrim riesca a prendermi come fece Dragon Age Origins prima e Dragon Age II dopo, perché altrimenti tutta noia...
Cambio di programma.
In attesa di procurarmi Xenoblade Chronicles, ho trovato Final Fantasy IX.
Ho le lacrime agli occhi, potrò rituffarmi nel mondo che penso più di tutti mi ha fatto innamorare dei videogiochi.
Capolavoro sempre e comunque.
Skyrim:
Spoiler:
Con tutti questi discorsi su Skyrim mi avete fatto il lavaggio del cervello :asd: Stanotte mi faccio una super sessione fino all'alba
Rainbow Six Vegas 2 è buggato?
I miei compagni invece di eseguire gli ordini si fanno i c.... loro.
:-?
Ho completato tutte le missioni dei Compagni in Skyrim e mi voglio sfiziare un po' con la licantropia. L'esperienza vampirica l'ho fatta ma l'ho abbandonata dopo una settimana (del gioco) eseguendo la missione La luce dell'alba perché non mi ha convinto, pensavo fosse più figo essere un vampiro e invece secondo me sono di più gli svantaggi che i vantaggi.
Provato un po' Borderlands, una mezz'oretta sul singolo completando un po' di missioni e un oretta e mezza sull'online passando dal lvl 1 al lvl 20. Niente male come gioco per staccare un po' la spina.
Finito oggi AC Revelation, che dire....:boh:
Spoiler: