Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
Batista '91,la tua "battuta" era davvero penosa -_-"
un tricheco ha più senso dell'umorismo^^"
:asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Batista '91
Pensate quanto mi fate pena voi, che non capite una battuta se uno nn mette le faccine...
Minchia che battuta, mi ride l'ombelico. :S
-
Citazione:
Super Baby Katy
Minchia che battuta, mi ride l'ombelico. :S
questa mi è nuova!:asd: :rotfl:
-
...Regà ora...sinceramente...io ho scritto, perchè dark sayan 46 aveva detto non te la tirare ecc, "io me la tiro da quando sn nato" ecc. Questa nn era una battuta, ma un modo per rispondere simpatico a dark sayan. Ora nn vedo perchè voi tutti dovreste dirmni che faccio pena quando ho scritto una cavolata per Dark Sayan, e, sempre Dark Sayan, mi spieghi contro chi è offensiva la battuta "io me la tiro da quando sn nato?". E poi, perchè dovresti dirmi che faccio pena, per una cacchiata che ho scritto la prima volta che vengo su DBA, quando qui ne scrivete molte...
-
Dai ragazzi non siate offensivi con Batista, purtroppo non tutti abbiamo lo stesso senso dell'umorismo peace & love fratelli :ok:
-
Citazione:
Batista '91
...Regà ora...sinceramente...io ho scritto, perchè dark sayan 46 aveva detto non te la tirare ecc, "io me la tiro da quando sn nato" ecc. Questa nn era una battuta, ma un modo per rispondere simpatico a dark sayan. Ora nn vedo perchè voi tutti dovreste dirmni che faccio pena quando ho scritto una cavolata per Dark Sayan, e, sempre Dark Sayan, mi spieghi contro chi è offensiva la battuta "io me la tiro da quando sn nato?". E poi, perchè dovresti dirmi che faccio pena, per una cacchiata che ho scritto la prima volta che vengo su DBA, quando qui ne scrivete molte...
io me l'ero presa x le battute su pipwolf.quella lì nn mi ha fatto nessun effetto
-
Citazione:
Francesca
Massì, lo sai che ti lovo™ :*
Più che altro avevo altre idee, ma mi sa che poi dovrei auto-bannarmi. :lol:
:lol:
kimi è davvero graziosa :D! e poi la risoluzione è perfetta.. che macchina hai usato per fotografare?
-
una kodak c503, con risoluzione a 5mpx.
dopo l'ho leggermente toccata di saturazione/contrasto a Photoshop, ma riguarda solo una piccola parte del colore
-
Citazione:
Andrew
una kodak c503, con risoluzione a 5mpx.
dopo l'ho leggermente toccata di saturazione/contrasto a Photoshop, ma riguarda solo una piccola parte del colore
sese,con effetti photoshoppiani siamo tutti + belli :lookarou: :sconvolt: :lol: :lol:
-
Citazione:
t300
sese,con effetti photoshoppiani siamo tutti + belli :lookarou: :sconvolt: :lol: :lol:
Appunto! U_U
:lol:
... Leggermente sfocata la foto Davide! :lol: