Sei nel pezzo più difficile del Gioco Frapo, buona fortuna
Visualizzazione Stampabile
Sei nel pezzo più difficile del Gioco Frapo, buona fortuna
è il pezzo dove la stanza si gira e ogni volta che gira devi agrapparti a quella specie di ucelli? io l'ho fatto al primo colpo. io avevo i pugni (nono mi ricordo più il nome) potenziati al massimo. se non ricordo male non importa se uccidi tutti, basta che passi il tempo. tu salta e mentre sei in aria premi triangolo, così dovresti colpire il suolo sottostante e creare un onda d'urto che manda i nemici a terra, così guadagni tempo, e magari vengono sù anche le spine che li uccidono. oppure mentre stai a terra usa triangolo, triangolo, triangolo...anche questo crea un'onda d'urto e li mette a terra. inoltre aiuta molto parare e rinviare l'attaco che pietrifica delle meduse. poi aiutati anche con la magia se c'è bisogno:|
al primo colpo?!:-x comunque è quella che dici tu la stanza. Io la prima parte la passo facilmente parando solo i colpi ma nella seconda quando ci sono quelle specie di fantasmi-donne il tempo non passa mai e non riesco ad aggrapparmi all'arpia. Forse intendi i cestus di nemea (o una cosa del genere) proverò a fare come dici tu.
@dargil: per parte difficile intendi solo questo pezzo del labirinto o anche altre parti??
sì al primo colpo. sono proprio i cestus nemea. usa anche r3+l3 (non mi ricordo come si chiama quando diventi più forte). prova anche a usare le specie di spade con l'elettricità, tengono molto il nemico in aria mentre lo attaca e sei un pò a riparo. se può interessarti, con le spade di Ade puoì evocare anche tu le meduse che pietrificano i nemici....
intanto preso call of duty:black ops con il 5% dei trofei, poi mi p arrivato anche motorstorm solo che dovrà aspettare un po adesso
Preso black ops che devo ancora provare... Ma volevo esprimere la mia rabbia con un più che meritato VAFFANCULO poiché avevo prenotato l'edizione limitata ma blockbuster l'aveva finita!!!!
oro e argento su little big planet
preso un argento a new vegas e parecchi bronzi, il platino però pare inarrivabile :(
2 trofei presi con cod7...
30% con Black ops, ovviamente lo voglio platinare
finito a livello veterano black ops, gran bel gioco hanno fatto bene ad aumentare la difficoltà.ora mi mancato i trofeuzzi mancanti 66%
Mi sembra palese...anche se forse sarà un po' più dura...
sapete per caso se sono stati messi i trofei su resistance1? io quando l'ho giocato non li aveva. li hanno messo dopo?
No, stiamo parlando di uno dei primi giochi ps3
mi son dimenticato di scrivere che ho platinato il padrino 2...che credo metterò in vendita
Finalmente quota 500 trofei dopo aver ripreso in mano Batman Arkham Asylum che con le sfide dell'enigmista mi diverte ancora di più di quanto non lo avesse fatto la storia:woohoo: Ascoltate siccome mi sono perso per strada dei denti di joker qualcuno sa dirmi qualche guida in cui trovare tutte le loro posizioni???
un bel po di trofei con start the party :asd:
60% circa di cod7 (finito a veterano)
altri 2 trofei con cod